scusate ma e' sicuro che escano quiz ripam per il concorso perche' io ho trovato in biblioteca visto che in libreia era esaurito il testo con 4000 quiz ripam commentati inerenti il concorso del comune di napoli cosi' come ho trovato un altro testo sempre della simone con tutti i 7200 quiz sul dischetto qualcuno di voi lo possiede su un sito c'e pero costa 35 euro io ho gia preso il libro apposito uscito adesso per il concorso anche se sono solo 1800 quiz e purtroppo alcuni un po indecifrabili da capire qualcuno di voi aha questo testo purtroppo in quello in biblioteca non vi era cd rom allegato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioNoi dell'Agenzia siamo i migliori!
Commenta
-
no non è infondata come speranza
probabilmente anche i laureati lo tenteranno,
ma se vorranno far bene quello per funzionari dovranno, da subito darci dentro con le otto materie della prima prova, e non è una passeggiata da quanto ho capito;
questo vuol dire che avranno meno tempo per preparare bene questo soprattutto se lavorano!
Commenta
-
Originariamente inviato da pieropaolo Visualizza il messaggioe poi ho letto del concorso per funzionari anche quello e per tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioqualcosa la so ma per adesso non dico nulla! voi preparatevi lo stesso.
ora dovrò inventarmi qualcosa per ottimizzare il tempo, anche perchè lavorando...
per fortuna tra un mese ci sono le ferie
e poi come hai scritto tu la giornata è fatta di 24 ore, tolte le 8 ore di sonno e le otto di lavoro ne restano altre otto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioscusate ragazzi...ma perchè dovrebbe uscire domani il concorso per funzionari?
da quale fonte vi deriva questa notizia?
Io sapevo settembre
Commenta
-
Originariamente inviato da lupin87 Visualizza il messaggioSalve ho inviato la domanda x il concorso, xo ora mi sorgeva il dubbio di aver sbagliato a compilarla.
Nel parte dove dice : è, nei riguardi degli obblighi imposti dalle leggi sul reclutamento militare, nella seguente posizione ......
Io non avendo fatto il servizio militare e nn essendo nell'età dell'obbligo di leva ho lasciato la voce in bianco. Secondo voi ho fatto bene o è un errore?. Vi ringrazio in anticipo aspetto vostre risposte.
Qualcuno sa dirmi qualcosa??? Grazie
Commenta
Commenta