annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sirbone non i da risp comunque grazie lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
      dubbio, ai 416 sottraggo 280 che hanno sicuramente un gatto = 136. Ma di questi 136 qualcuno potrebbe avere entrambi bho...
      Infatti io ho fatto diversamente anche se viene uguale, io ho fatto 316+280 = 596 che sono le persone che o hanno un cane o hanno un gatto, visto che gli abitanti sono 416, faccio 596-416 = 180 che sono le persone che hanno entrambi cane e gatto chi non ha il gatto quindi sono 316 -180 = 136

Commenta

In un quartiere di 416 abitanti, ciascuna persona possiede un cane o un gatto o entrambi. Se ci sono 316 persone che hanno un cane e 280 che hanno un gatto, quanti sono i proprietari di cane che non hanno gatto?

A) 101
        B) 169
        C) 163
        D) 136
        E) 44

dovrebbe essere 136.
        il totale degli animali è 316+280=596. Il totale degli abitanti che hanno almeno un animale è 416... la differenza 596-416=180 rappresenta le persone che hanno 2 animali. Dato che i cani sono 316 (+ dei gatti), la differenza 316-180=136 rappresenta il n. di persone che non hanno un gatto

Commenta

Originariamente inviato da salla86 Visualizza il messaggio
          sirbone non i da risp comunque grazie lo stesso
          Salla contattami a sirbonepugliese@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
            In un quartiere di 416 abitanti, ciascuna persona possiede un cane o un gatto o entrambi. Se ci sono 316 persone che hanno un cane e 280 che hanno un gatto, quanti sono i proprietari di cane che non hanno gatto?

A) 101
            B) 169
            C) 163
            D) 136
            E) 44

dovrebbe essere 136.
            il totale degli animali è 316+280=596. Il totale degli abitanti che hanno almeno un animale è 416... la differenza 596-416=180 rappresenta le persone che hanno 2 animali. Dato che i cani sono 316 (+ dei gatti), la differenza 316-180=136 rappresenta il n. di persone che non hanno un gatto
            Bene come ho fatto io allora

Commenta

In una classe di 24 persone, 18 giocano a calcio, 15 a basket, 17 a pallavolo. Quanti sono, al minimo, coloro che praticano tutti e tre gli sport?

A) 1
              B) 4
              C) 9
              D) 7
              E) 2

Commenta

se due conigli mangiano 8 carote in un'ora, in quanto tempo 25 conigli mangeranno 50 carote? (preso da beniculturali)

Commenta

Ragazzi ricapitolando.... noto che abbiamo tutti studiato e ci siamo preparati per una tipologia di quiz diversa; detto questo, che cosa è uscito tra i quiz previsti e cosa abbiamo di nuovo?? grazie 1000 per le risposte

Commenta

Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
                    se due conigli mangiano 8 carote in un'ora, in quanto tempo 25 conigli mangeranno 50 carote? (preso da beniculturali)

30 minuti, ogni coniglio mangia 4 carote ogni ora, quindi 25 ne mangerebbero 100 nello stesso intervallo di tempo; le carote sono 50 in questo caso, quindi impiegheranno la metà, 30 minuti.

Commenta

Risalve... è saltato il server. -.-

Per quanto riguarda la storia dei conigli potrebbe essere 15 minuti?

Commenta

Sto operando...
                      X