annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
    ah!me ne ero dimenticato!

sisi però dà un occhio alle prove del 2009 (così come ha suggerito ilConte) e ti renderai conto che se seguono lo stesso modello il compito verterà su critico numerico/serie numeriche/critico letterale..io sperò così perchè sbaglio molto i deduttivi

Sardegna tutto sta nell'allenamento, io conosco i miei limiti e credo che già sapere e ammettere questa cosa con se stessi è molto importante, tutto sta nella volontà...ciò non toglie che senza fortuna non si va da nessuna parte...il max è provarci con tutto sè stessi così da non avere rimpianti..

amen

a proposito chi mi da una mano?

34 43 77 +

43 44 87 +
    22 33 55 -
    11 32 44 -
    16 61 77 +

A 19 21 41
    B 12 32 44
    C 33 33 33
    D 44 22 66
    E 15 19 34

ciò che mi è palese è che la somma dei primi due mi dà il terzo...e poi?

mmm D?
    34+43=77 ........3+4=7 ..........4+3=7
    43+44=87 ........4+4=8 ..........3+4=7
    16+61=77 ........1+6=7 ..........6+1=7

44+22=66 ........4+2=6 ..........4+2=6

nn so se sto sbagliando xkè potrebbe essere pure B
    Ultima modifica di mariannap88; 13-07-2011, 22:03.

Commenta

ma nessuno ha il SIMONE?!

Commenta

può essere che dei tre numeri solo uno deve essere pari, in quel caso la rispostaa è 15 19 34

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
          può essere che dei tre numeri solo uno deve essere pari, in quel caso la rispostaa è 15 19 34
          xò 1+1 non fa 3 e 5+9 non fa 4.......nn so

Commenta

Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggio
            xò 1+1 non fa 3 e 5+9 non fa 4.......nn so
            se si sceglie la mia risposta non si considera la somma delle prime e seconde cifre come regola per trovare la soluzione in ogni caso neanche la mia risposta è tanto convincente, visto che anche 22 33 55 la segue, ma ha un - e non un +

Commenta

se si sceglie la mia risposta non si considera la somma delle prime e seconde cifre come regola per trovare la soluzione in ogni caso neanche la mia risposta è tanto convincente, visto che anche 22 33 55 la segue, ma ha un - e non un +
              bravo è la stessa cosa che ho pensato io ma non regge proprio anche se è E la risposta esatta...c'è quella riga - che fa cadere il ragionamento. Credo la soluzione sia abbastanza "scema" solo che non ci arrivo... xD

Commenta

sisi però dà un occhio alle prove del 2009 (così come ha suggerito ilConte) e ti renderai conto che se seguono lo stesso modello il compito verterà su critico numerico/serie numeriche/critico letterale..io sperò così perchè sbaglio molto i deduttivi
                dove le hai trovate? hai qualche link?

Commenta

[QUOTE=Vale89;585325]ah!me ne ero dimenticato!

RAGAZZA DILIGENTE! COMPLIMENTI

Commenta

dove le hai trovate? hai qualche link?
                    Concorso age2009 - 2° prova - una delle ultime discussioni della prima pagina...ti si aprirà un mondo nuovo!

[QUOTE=ilconteee;585345]

RAGAZZA DILIGENTE! COMPLIMENTI
                    grazie Conte ma ommo sono!!

Commenta

Concorso age2009 - 2° prova - una delle ultime discussioni della prima pagina...ti si aprirà un mondo nuovo!
                      ..
                      danke

Commenta

Sto operando...
                      X