annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro se avete letto tutto l'avviso, alla fine c'è scritto che eventuali variazioni al diario saranno pubblicate il 30 marzo
    Si,infatti sono indecisa se fare il biglietto con il rischio di perderlo...scusate,è la prima volta che vi leggo,per questa prima prova ci saranno solo quiz attitudinali,giusto?

    Commenta


      Salve a tutti, questo sarà il mio primo concorso in AE, volevo chiedere a chi ne sa più di me: ma in queste date ci saranno le preselezioni?....leggendo il bando, vengono indicate le materie su cui si svolgerà il concorso, ma sono per l'orale? visto che il libro simone prepara su una cultura generale....chi mi aiuta a capire come funziona? grazie

      Commenta


        ma che vuol dire eventuali variazioni?
        io ora prenoto il viaggio, spero non ci sia nessuna variazione..

        Commenta


          Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
          ma con un ricorso in atto (immagino che l'appalto affidato alla Praxi riguardi anche il concorso per diplomati) come mai sn state fissate le date?
          infatti la cosa ha stupito tutti

          Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
          Si,infatti sono indecisa se fare il biglietto con il rischio di perderlo...scusate,è la prima volta che vi leggo,per questa prima prova ci saranno solo quiz attitudinali,giusto?

          anche io ho il tuo stesso dubbio, se lo trovo a prezzi molto convenienti però lo faccio--- esattamente, solo prima prova


          Originariamente inviato da usulunnu Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, questo sarà il mio primo concorso in AE, volevo chiedere a chi ne sa più di me: ma in queste date ci saranno le preselezioni?....leggendo il bando, vengono indicate le materie su cui si svolgerà il concorso, ma sono per l'orale? visto che il libro simone prepara su una cultura generale....chi mi aiuta a capire come funziona? grazie

          è la prima prova con i quiz attitudinali; gli argomenti sono scritti nel bando.

          Commenta


            Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
            Nuuu! io speravo in un rinvio! breve ma in un rinvio!
            Siamo in due... vabeh, cmq tempo ce n'è ancora. ;-)

            Commenta


              con chrome non mi apre la pagina...anche a voi?

              Commenta


                io pure speravo in un rinvio... c'e qualcuno dalla Sardegna per il 27 aprile?

                Commenta


                  anch'io ho il dubbio se prenotare...anche perche il fatto del riferimento al 30 marzo fa proprio pensare che ci possano essere cambiamenti...credo che non lo farò allora...
                  per caso qualcuno della puglia che capita il 23 aprile?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
                    ma che vuol dire eventuali variazioni?
                    io ora prenoto il viaggio, spero non ci sia nessuna variazione..

                    Non prenotate nulla fino al 30 di marzo xche' vista com'e' la situazione non e' escluso che ci siano ulteriori variazioni anzi vista la precisazione che e' stata inserita nella comunicazione credo che sia elevata la probabilita' che possano esserci delle variazioni

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mariomura Visualizza il messaggio
                      Non c'è un'anima pia di Cagliari e dintorni che voglia studiare in coppia?
                      Io sono di Cagliari. Se vuoi ci possiamo organizzare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X