Originariamente inviato da Sirbone78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Salve a tutti, questo sarà il mio primo concorso in AE, volevo chiedere a chi ne sa più di me: ma in queste date ci saranno le preselezioni?....leggendo il bando, vengono indicate le materie su cui si svolgerà il concorso, ma sono per l'orale? visto che il libro simone prepara su una cultura generale....chi mi aiuta a capire come funziona? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioma con un ricorso in atto (immagino che l'appalto affidato alla Praxi riguardi anche il concorso per diplomati) come mai sn state fissate le date?
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioSi,infatti sono indecisa se fare il biglietto con il rischio di perderlo...scusate,è la prima volta che vi leggo,per questa prima prova ci saranno solo quiz attitudinali,giusto?
anche io ho il tuo stesso dubbio, se lo trovo a prezzi molto convenienti però lo faccio--- esattamente, solo prima prova
Originariamente inviato da usulunnu Visualizza il messaggioSalve a tutti, questo sarà il mio primo concorso in AE, volevo chiedere a chi ne sa più di me: ma in queste date ci saranno le preselezioni?....leggendo il bando, vengono indicate le materie su cui si svolgerà il concorso, ma sono per l'orale? visto che il libro simone prepara su una cultura generale....chi mi aiuta a capire come funziona? grazie
è la prima prova con i quiz attitudinali; gli argomenti sono scritti nel bando.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioNuuu! io speravo in un rinvio! breve ma in un rinvio!
Commenta
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggioma che vuol dire eventuali variazioni?
io ora prenoto il viaggio, spero non ci sia nessuna variazione..
Non prenotate nulla fino al 30 di marzo xche' vista com'e' la situazione non e' escluso che ci siano ulteriori variazioni anzi vista la precisazione che e' stata inserita nella comunicazione credo che sia elevata la probabilita' che possano esserci delle variazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da mariomura Visualizza il messaggioNon c'è un'anima pia di Cagliari e dintorni che voglia studiare in coppia?
Commenta
Commenta