annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
    Tranquilla il materiale che hai a disposizione dovrebbe bastare.
    Grazie ancora!

    Commenta


      Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
      Grazie ancora!
      Di nulla figurati.

      Commenta


        ragazzi sono nuova e proprio stasera ho appreso la pubblicazione del diario per le prove preselettive ... e volevo chiedere se ci sarà una pubblicazione di una banca dati oppure se sapete dove è possibile prepararsi.

        Commenta


          Originariamente inviato da carolyan Visualizza il messaggio
          ragazzi sono nuova e proprio stasera ho appreso la pubblicazione del diario per le prove preselettive ... e volevo chiedere se ci sarà una pubblicazione di una banca dati oppure se sapete dove è possibile prepararsi.
          Ciao, non si prevede la pubblicazione di una banca dati, nelle pagine precedenti credo a pag. 317 ci sono allegati dei file da dove potersi preparare e poi anche libri della simone e della maggioli.

          Commenta


            Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
            Ciao, non si prevede la pubblicazione di una banca dati, nelle pagine precedenti credo a pag. 317 ci sono allegati dei file da dove potersi preparare e poi anche libri della simone e della maggioli.
            Scusa ho sbagliato la pagina esatta è 817.

            Commenta


              Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
              Ricordati che staiamo partecipando ad un concorso per diplomati.
              Esatto. Il bando stesso, parlando del programma della prova orale, parla di elementi delle varie materie, quindi studiare da testi troppo approfonditi, tipo quelli universitari, potrebbe essere non solo inutile, ma anche controproducente.

              Parlandone con un'amica avvocato, il suo consiglio era stato, dopo aver visto il Simone, di studiare da quello e al massimo da un compendio di Tributario.

              Ciao!

              Commenta


                Salve a tutti,
                e scusate ma vi farò una domanda che, immagino su 837 pagine di forum, sarà stata fatta miliardi di volte.
                Sono una novizia del forum, ho letto tante pagine, ma non ho ben capito da dove studiate.

                Io ho comprato il libro di Cotruvo, ma leggendo tante pagine ho solo visto Ripam e ora non so quanto sia utile questo libro.

                Ho visto molti che si esercitano con i ripam, ma ho anche letto che sul sito non ci sono le soluzioni, come ci si fa ad allenarsi? Inoltre sul sito ripam non riesco a trovare il link degli esercizi.

                Scusatemi spero possiate essere d'aiuto.

                Commenta


                  Salve a tutte\i coloro che dovranno sostenere il concorso per assistenti agenzia delle entrate;
                  Vorrei mettermi in contatto con chi dovra' sostenere la prova il giorno Giovedi' 10 Maggio ore 8:00 e che vive a Cagliari e provincia, per scambio di informazioni, collaborazione nella preparazione alla prova oggettiva e organizzazione per il viaggio a Roma.
                  Lascio la mia mail: johnn82@msn.com ( io sono Giovanni 30anni prov.Cagliari).
                  Un saluto e imbocalupo a tutte\i le/i partecipanti di questo concorso.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ManuelaCica Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti,
                    e scusate ma vi farò una domanda che, immagino su 837 pagine di forum, sarà stata fatta miliardi di volte.
                    Sono una novizia del forum, ho letto tante pagine, ma non ho ben capito da dove studiate.

                    Io ho comprato il libro di Cotruvo, ma leggendo tante pagine ho solo visto Ripam e ora non so quanto sia utile questo libro.

                    Ho visto molti che si esercitano con i ripam, ma ho anche letto che sul sito non ci sono le soluzioni, come ci si fa ad allenarsi? Inoltre sul sito ripam non riesco a trovare il link degli esercizi.

                    Scusatemi spero possiate essere d'aiuto.
                    ma non vi sembra di essere un tantino in ritardo?!
                    questo è il link...
                    Concorso comune Napoli per 534 posti, assistente sociale,vigile urbano,ragioniere ecc - Allegati

                    e speriamo che questa sia l'ultima volta che postiamo questo link..

                    Commenta


                      ragazzi ho un dubbio..quando nel ragionamento critico numerico chiede per esempio una percent arrotondata da calcolare tra 2 anni per quale anno devo dividere poi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X