annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Avrei una domanda sui testi utili per la preparazione dell'orale: il testo delle edizioni Simone che tratta in maniera sommaria tutte le materie è completamente inutile?

    Commenta


      Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
      Grazie mille giuseppe66, proverò domani stesso.

      Ciao!
      Prego, poi naturalmente ci farai sapere.

      Commenta


        Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
        Avrei una domanda sui testi utili per la preparazione dell'orale: il testo delle edizioni Simone che tratta in maniera sommaria tutte le materie è completamente inutile?
        Ciao, io ho il simone e non lo trovo completamente inutile.

        Commenta


          grazie giuseppe66 si robba bon!!! )

          Commenta


            Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
            Prego, poi naturalmente ci farai sapere.
            Naturalmente.

            Commenta


              Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
              Ciao, io ho il simone e non lo trovo completamente inutile.
              Ti ringrazio. Non intendevo offendere il Simone e anche io sicuramente studierò da quel libro.
              Ho diversi manuali che trattano in modo separato le varie materie e, anche se più completi, temo non riuscirò a studiarli tutti...
              Il livello richiesto per ciascuna materia non dovrebbe essere quello universitario.

              Commenta


                quando ci sara' il prox concorso?

                Commenta


                  Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio. Non intendevo offendere il Simone e anche io sicuramente studierò da quel libro.
                  Ho diversi manuali che trattano in modo separato le varie materie e, anche se più completi, temo non riuscirò a studiarli tutti...
                  Il livello richiesto per ciascuna materia non dovrebbe essere quello universitario.
                  Ricordati che staiamo partecipando ad un concorso per diplomati.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                    Ricordati che staiamo partecipando ad un concorso per diplomati.
                    Si tratta del primo concorso a cui partecipo, per questo sono così incerta sui testi da cui sia preferibile studiare.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
                      Si tratta del primo concorso a cui partecipo, per questo sono così incerta sui testi da cui sia preferibile studiare.
                      Tranquilla il materiale che hai a disposizione dovrebbe bastare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X