Avrei una domanda sui testi utili per la preparazione dell'orale: il testo delle edizioni Simone che tratta in maniera sommaria tutte le materie è completamente inutile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggioGrazie mille giuseppe66, proverò domani stesso.
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioAvrei una domanda sui testi utili per la preparazione dell'orale: il testo delle edizioni Simone che tratta in maniera sommaria tutte le materie è completamente inutile?
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioPrego, poi naturalmente ci farai sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioCiao, io ho il simone e non lo trovo completamente inutile.
Ho diversi manuali che trattano in modo separato le varie materie e, anche se più completi, temo non riuscirò a studiarli tutti...
Il livello richiesto per ciascuna materia non dovrebbe essere quello universitario.
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioTi ringrazio. Non intendevo offendere il Simone e anche io sicuramente studierò da quel libro.
Ho diversi manuali che trattano in modo separato le varie materie e, anche se più completi, temo non riuscirò a studiarli tutti...
Il livello richiesto per ciascuna materia non dovrebbe essere quello universitario.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioRicordati che staiamo partecipando ad un concorso per diplomati.
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioSi tratta del primo concorso a cui partecipo, per questo sono così incerta sui testi da cui sia preferibile studiare.
Commenta
Commenta