Originariamente inviato da giuseppe66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da carolyan Visualizza il messaggioragazzi sono nuova e proprio stasera ho appreso la pubblicazione del diario per le prove preselettive ... e volevo chiedere se ci sarà una pubblicazione di una banca dati oppure se sapete dove è possibile prepararsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioCiao, non si prevede la pubblicazione di una banca dati, nelle pagine precedenti credo a pag. 317 ci sono allegati dei file da dove potersi preparare e poi anche libri della simone e della maggioli.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioRicordati che staiamo partecipando ad un concorso per diplomati.
Parlandone con un'amica avvocato, il suo consiglio era stato, dopo aver visto il Simone, di studiare da quello e al massimo da un compendio di Tributario.
Ciao!
Commenta
-
Salve a tutti,
e scusate ma vi farò una domanda che, immagino su 837 pagine di forum, sarà stata fatta miliardi di volte.
Sono una novizia del forum, ho letto tante pagine, ma non ho ben capito da dove studiate.
Io ho comprato il libro di Cotruvo, ma leggendo tante pagine ho solo visto Ripam e ora non so quanto sia utile questo libro.
Ho visto molti che si esercitano con i ripam, ma ho anche letto che sul sito non ci sono le soluzioni, come ci si fa ad allenarsi? Inoltre sul sito ripam non riesco a trovare il link degli esercizi.
Scusatemi spero possiate essere d'aiuto.
Commenta
-
Salve a tutte\i coloro che dovranno sostenere il concorso per assistenti agenzia delle entrate;
Vorrei mettermi in contatto con chi dovra' sostenere la prova il giorno Giovedi' 10 Maggio ore 8:00 e che vive a Cagliari e provincia, per scambio di informazioni, collaborazione nella preparazione alla prova oggettiva e organizzazione per il viaggio a Roma.
Lascio la mia mail: johnn82@msn.com ( io sono Giovanni 30anni prov.Cagliari).
Un saluto e imbocalupo a tutte\i le/i partecipanti di questo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ManuelaCica Visualizza il messaggioSalve a tutti,
e scusate ma vi farò una domanda che, immagino su 837 pagine di forum, sarà stata fatta miliardi di volte.
Sono una novizia del forum, ho letto tante pagine, ma non ho ben capito da dove studiate.
Io ho comprato il libro di Cotruvo, ma leggendo tante pagine ho solo visto Ripam e ora non so quanto sia utile questo libro.
Ho visto molti che si esercitano con i ripam, ma ho anche letto che sul sito non ci sono le soluzioni, come ci si fa ad allenarsi? Inoltre sul sito ripam non riesco a trovare il link degli esercizi.
Scusatemi spero possiate essere d'aiuto.
questo è il link...
Concorso comune Napoli per 534 posti, assistente sociale,vigile urbano,ragioniere ecc - Allegati
e speriamo che questa sia l'ultima volta che postiamo questo link..
Commenta
Commenta