annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma aspettate a prenotare viaggi ed alberghi!
    Il 30 marzo saranno comunicate eventuali variazioni delle date.............

Commenta

Grazie.. e il numero di domande pervenute??

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
        Anch'io sono nel turno delle 16 e ho intenzione di fare tutto in giornata perchè l'aereo parte alle 22,inoltre tra i vari turni c'è un intervallo di 4 ore quindi al massimo alle 20 siamo fuori e il treno per Fiumicino passa circa ogni 20 minuti e ce ne sta circa 10 per arrivare all'aeroporto.
        Tu da dove arriveresti?

Io son di Cagliari, per ora gli orari più convenienti che ho visto sono su Ciampino, e la sera la partenza è tipo alle 20:35.
        In effetti però, i turni sono distanziati di 4 ore l'uno dall'altro... bisogna vedere se poi ce la faranno a rispettarli.

Uscendo alle 20:00, in ogni caso, non sarei in tempo per il volo delle 20:35 anche se l'aeroporto si trovasse appena usciti dalla Fiera... o prenderò un volo più tardi, o dovrò fermarmi una notte a dormire.
        Vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da Gog Visualizza il messaggio
          Grazie.. e il numero di domande pervenute??
          Penso che quello non lo sappia nessuno di noi...

Commenta

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
            Tu da dove arriveresti?

Io son di Cagliari, per ora gli orari più convenienti che ho visto sono su Ciampino, e la sera la partenza è tipo alle 20:35.
            In effetti però, i turni sono distanziati di 4 ore l'uno dall'altro... bisogna vedere se poi ce la faranno a rispettarli.

Uscendo alle 20:00, in ogni caso, non sarei in tempo per il volo delle 20:35 anche se l'aeroporto si trovasse appena usciti dalla Fiera... o prenderò un volo più tardi, o dovrò fermarmi una notte a dormire.
            Vedremo.
            Io verrei da Palermo.In effetti l'aereo delle 20:35 è un po' azzardato.

Commenta

scusate...ma una lista delle persone ammesse alla prima prova??

io ho inviato la domanda...ho avuto la ricevuta dalle poste..ma non ho ricevuta nessuna notizia in riguardo all'accettazione della domanda...

Commenta

oooooh finalmente le date.....io pensavo ci fosse un rinvio
                c'è qualcuno x il 4 maggio alle 16 dalla campania??

Commenta

io il 9 maggio da Cagliari

Commenta

ma secondo voi da quale ingresso ci faranno entrare?? l'ingresso nord o l'ingresso est??

Commenta

Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggio
                      io pure speravo in un rinvio... c'e qualcuno dalla Sardegna per il 27 aprile?
                      Ci sono io A che ora hai il test?

Commenta

Sto operando...
                      X