annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Strano che a quest'ora non si sappia ancora nulla,di solito,per tutti i tipi di concorso la comuniczione viene data entro le 12,00 al massimo.

Commenta

Troppo impegnati nei blitz.. Se ne saranno dimenticati!

Commenta

Originariamente inviato da deabendata Visualizza il messaggio
        Non c'e' nemmeno la gazzetta di oggi sul sito della gazzetta ufficiale!
        La gazzetta ufficiale non sarà on line prima di questa sera.

Commenta

Originariamente inviato da gigi76 Visualizza il messaggio
          26 +18 +22= 66
          32 +22 +23= 77
          44 +21 +23= 88
          41 12 9 -
          11 +31 +13= 55

Soluzione: 42 , 26, 31 in quanto la somma è 99.
          Che banale.. Grazie Gigi, no ne venivo a capo..Grazie

Commenta

Io appena uscito il bando chiamai lo 06/225982300 per informazioni sul concorso. E' uno dei nr dell'ufficio personale della direzione regionale Lazio

Commenta

Ho chiamato il nr. Mi hanno dato lo 0650541 centralino della direzione centrale, interno 1 per il concorso, ma non hanno risposto

Commenta

Ragazzi ancora niente notizie? Ho guardato sul sito ma nulla....sapete qualcosa?

Commenta

Forse c'è disaccordo fra chi ipotizza un rinvio e chi vorrebbe fissare la data adesso.
                  Molto strano in ogni caso,mai avvenuto tutto questo ritardo.

Commenta

Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
                    Forse c'è disaccordo fra chi ipotizza un rinvio e chi vorrebbe fissare la data adesso.
                    Molto strano in ogni caso,mai avvenuto tutto questo ritardo.
                    A prescindere da un eventuale disaccordo, il comunicato è pronto da giorni, non lo preparano di certo all'ultimo momento.
                    Semplicemente stavolta lo pubblicheranno con qualche ora di ritardo rispetto alle precedenti

Commenta

Originariamente inviato da sardegna- Visualizza il messaggio
                      A prescindere da un eventuale disaccordo, il comunicato è pronto da giorni, non lo preparano di certo all'ultimo momento.
                      Semplicemente stavolta lo pubblicheranno con qualche ora di ritardo rispetto alle precedenti
                      sono quasi le 16 hanno intenzione di pubblicarlo a chiusura uffici? mah

Commenta

Sto operando...
                      X