annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo pubblicheranno entro le 18. Le 12 o le 18 per loro non cambia nulla

Commenta

il tutto verrà pubblicato entro le 18:00 !!!

Commenta

Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggio
        Ho chiamato il nr. Mi hanno dato lo 0650541 centralino della direzione centrale, interno 1 per il concorso, ma non hanno risposto
        janduiotto77 non pensi che questo sia un altro indizio sul rinvio ? altrimenti ti avrebbero risposto non credi?

Commenta

E dai ragazzi... abbiamo aspettato per mesi, che ci cambiano un paio d'ore? Fate da bravi... ;-)

Commenta

Dico solo che questo ritardo è dovuto esclusivamente a ragioni informatiche e burocratiche ...
            Le intenzioni su un eventuale rinvio o meno delle date sono , secondo me, già ben note a chi di dovere !

Commenta

Originariamente inviato da neretto Visualizza il messaggio
              Dico solo che questo ritardo è dovuto esclusivamente a ragioni informatiche e burocratiche ...
              Le intenzioni su un eventuale rinvio o meno delle date sono , secondo me, già ben note a chi di dovere !
              Penso più burocratiche che informatiche.
              Il sito è regolarmente online e l'annuncio consiste nel fare l'upload di un semplice PDF,un file tutt'altro che pesante come dimensioni.

Commenta

Ho un amico funzionario all'ae, in questo momento è in ufficio, ma neanche lui sa nulla... mah... neppure tramite intranet...

Commenta

sotto un profilo legale, possono pubblicarlo anche alle 23:59, il punto è che su di un piano di correttezza trasparenza e buon senso sono o dei ridicoli o delle persone crudeli

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
                    sotto un profilo legale, possono pubblicarlo anche alle 23:59, il punto è che su di un piano di correttezza trasparenza e buon senso sono o dei ridicoli o delle persone crudeli
                    In effetti,considerando che,come dicono molti,la decisione se rinviare o no, è già nota e non se la stanno ragionando adesso, potrebbero anche pubblicare,lasciare la gente ad attendere così a lungo è un pò una mancanza di rispetto.

Commenta

potrebbe essere un piccolo espediente dilatorio per cullare chi crede in un rinvio, ma potrebbero venire fuori le date..

Commenta

Sto operando...
                      X