annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

adesso aspettiamo di conoscere le date...o almeno,orientativamente,il periodo in cui si terranno gli orali!!!
    penso che la maggior parte di noi debba conciliare i propri impegni anche e sopratutto in funzione di questo...
    p.s. il dato che più mi ha colpito è stato il numero così elevato di partecipanti...

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
      Eh sì, all'epoca di internet, tra forum, newsgroup e social network è difficile rimanere veramente anonimi.
      Tipo quel furbone che ha scattato foto e girato video del concorso, di lui si sa nome e cognome...

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
        Anche se iniziassero a settembre... hai avuto la fortuna/bravura di passare questa difficile selezione, e te la vuoi prendere comoda x l'orale?? non per farmi i fatti tuoi... ma hai idea della complessità di materie come tributario e ragioneria?

Mah... mi sa che tantissimi cadranno all'orale.....altro che 220....
        Gli orali iniziano a giugno, entro l'estate verranno assunti i vincitori.

Commenta

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
          Forse oggi hanno impiegato più tempo perché è presente la lista delle persone disabili che hanno sostenuto la prova ieri.
          Quindi partirà il ricorso.

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
            27847 partecipanti
            630 ammessi all'orale
            voto minimo di ammissione: 25,77

Salvo rettifiche da parte dell'Agenizia (devo dire che tutte le proiezioni fin dall'inizio sono state attendibili)

più tardi posto la graduatoria

(porcino, i dati sono concordi?)
            27878 con anche i dati dell'ultimo file pdf

25,770 voto minimo 637 ammessi (compreso me

Commenta

Originariamente inviato da Salva con nome Visualizza il messaggio
              Gli orali iniziano a giugno, entro l'estate verranno assunti i vincitori.
              Ricorso del sottoscritto permettendo. State tranquilli, gli orali saranno rimandati fra qualche mese. Se una persona fa ricorso la graduatoria viene tutto bloccato per 60 giorni o sbaglio?

Commenta

chi aveva ragione sugli orali?
                cinghia?:P

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                  Ricorso del sottoscritto permettendo.
                  non conta,al massimo ammettono te con riserva,non si blocca nulla.

Commenta

Sono contenta perchè visti i risultati il nostro era un compito piuttosto difficile e quindi sono soddisfatta di averlo passato... poi quel che sarà sarà.

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                      non conta,al massimo ammettono te con riserva,non si blocca nulla.
                      Mi spiegate perchè non mi è stato concesso il tempo aggiuntivo? O il bando parla arabo?

O ci sono cittadini di Serie A, cittadini di Serie B e cittadini di Serie C (tra cui io)?

Cu capisce loro è bravo.

Dal bando:
                      "Ai candidati disabili si applicano le norme di cui agli artt. 20 della legge n. 104 del 5 febbraio
                      1992 e 16 della legge n. 68/1999, che consentono agli interessati di usufruire dei tempi
                      aggiuntivi e dei sussidi previsti in relazione all’handicap.
                      3.13 La condizione di inabilità deve essere attestata mediante idonea certificazione rilasciata dalla
                      struttura pubblica competente ovvero mediante dichiarazione sostitutiva nella quale si faccia
                      riferimento a precedenti accertamenti sanitari effettuati da organi abilitati all’accertamento
                      d’invalidità."

IO NEL BANDO HO ALLEGATO TUTTO QUELLO CHE ERA NECESSARIO, cosa dovevo fare? Mi sono dimenticato qualcosa? Ma stiamo scherzando?
                      Ultima modifica di ASD_Vicenza; 11-05-2012, 15:51.

Commenta

Sto operando...
                      X