annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
    Scusa, ho letto in velocità e ti ho attribuito un nome che non ti appartiene!
    No, l'episodio che mi è stato riferito è antecedente al tuo.
    Ti faccio un grande in bocca al lupo; poi non dimenticare che, a prescindere dall'esito di un eventuale ricorso, chiusa una porta si apre un portone. Forza e coraggio!
    Allora altre persone hanno avuto lo stesso mio problema... quindi l'Agenzia delle Entrate ha diviso in cittadini di Serie A, Serie B e Serie C. E' tutto chiaro.

Questa è una schifezza.

L'Agenzia delle Entrate non ha rispettato un articolo fondamentale della Costituzione:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale [cfr. XIV] e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso [cfr. artt. 29 c. 2, 37 c. 1, 48 c. 1, 51 c. 1], di razza, di lingua [cfr. art. 6], di religione [cfr. artt. 8, 19], di opinioni politiche [cfr. art. 22], di condizioni personali e sociali.
    E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Io che posseggo i requisiti di legge 68/99 e 104/92 non ho avuto nemmeno un secondo di tempo aggiuntivo mentre un altro candidato che possiede gli stessi requisiti è stato concesso il tempo aggiuntivo e addirittura fissano la loro prova ALL'ULTIMO GIORNO... MA VI RENDETE CONTO??? Tutto ciò è assurdo.
    Ultima modifica di ASD_Vicenza; 11-05-2012, 16:06.

Commenta

Originariamente inviato da Salva con nome Visualizza il messaggio
      Tipo quel furbone che ha scattato foto e girato video del concorso, di lui si sa nome e cognome...
      Eh già, rischia una bella denuncia.

Commenta

ma perchè tra la pubblicazione della graduatoria e le'lenco degli ammessi passano 4 gg? è in questa fase che controllano la corretta compilazione della domanda???

Commenta

no,perchè la graduatoria va firmata dal responsabile del procedimento e messa agli atti

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
            chi aveva ragione sugli orali?
            cinghia?:P
            Beh, puoi rileggerti tutto e contare tutte le volte che hai tirato a indovinare (tutte) e tutte le volte che hai sbagliato (quasi tutte, compresa questa sull'orale, visto che eri convinto che oggi sarebbe uscita la graduatoria finale con tanto di date dell'orale e, come volevasi dimostrare, così non è stato). Differentemente, io non mi sono mai espresso con certezza, perché abituato ad a avere le certezze prima di esternarle e, nonostante questo, non c'è una mia affermazione nel forum che possa essere smentita (battute a parte). Non ho mai detto che chi ha 28 è assunto, come hai fatto tu, per esempio, non ho mai detto che chi ha una laurea in giurisprudenza o economia e passa all'orale è assunto. Dai per scontate troppe cose, mi dispiace. Cmq è pieno di utenti qui, puoi chiedere il loro parere. Io continuo a diffidare delle tue ipotesi di 15 minuti a interrogazione e credo che la maggiorparte degli utenti del forum la pensino come me. Poi sarei contento se certe tue ipotesi venissero confermate, sia chiaro, ma non ci conto e non mi fido.

Commenta

alla fine le tempistiche sono quelle che ho detto,bastava dare un'occhiata alla prassi poi tutto può succedere,ci mancherebbe.
              ora inizia il toto-date orali!

Commenta

porcino, ma anche a te risulta una strage ieri nei turni delle 8 e delle 16??

Commenta

su una cosa sarete tutti d'accordo:saranno orali caldi
                  fra una settimana sarà svelato l'arcano...
                  non resta che darci dentro...

Commenta

Complimenti a tutti!!
                    per AD VICENZA:
                    ho aiutato un amico, cat protetta, a compilare la domanda. hai inviato anche il certificato della ASL, appositamente redatto, che specificava le motivazioni del tempo aggiuntivo?
                    allegare i documenti già in possesso non bastava.

Commenta

Purtroppo da quel che risulta a me il turno delle 8 era molto difficile, ne sono passati solo 3 (media voti 13.3 circa) , contro circa 20 del turno delle 12 (media voti 16 circa) e 11 nel turno delle 16 (media voti 15.6 circa).
                      Io ero presente al turno delle 8, era decisamente difficile.
                      Vabbe' si sa che nei concorsi pubblici con tutte queste persone e' impossibile garantire prove tutte uguali, ma tra 3 e 20 c'e' una bella differenza...
                      Sicuramente hanno composto le prove estraendo le domande a sorte da un campione molto vasto con risultato che alcune prove presentavano domande molto piu' difficili di altre...

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                      porcino, ma anche a te risulta una strage ieri nei turni delle 8 e delle 16??

Commenta

Sto operando...
                      X