annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
    Mi spiegate perchè non mi è stato concesso il tempo aggiuntivo? O il bando parla arabo?

    O ci sono cittadini di Serie A, cittadini di Serie B e cittadini di Serie C (tra cui io)?

    Cu capisce loro è bravo.
    ne hai fatto richiesta nella domanda? non mi sembra che altri abbiano avuto questo problema...

    Commenta


      Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
      Mi spiegate perchè non mi è stato concesso il tempo aggiuntivo? O il bando parla arabo?

      O ci sono cittadini di Serie A, cittadini di Serie B e cittadini di Serie C (tra cui io)?

      Cu capisce loro è bravo.
      Scusa Vincenza, ma sei la persona che pur avendo indicato la richiesta di tempi aggiuntivi nella domanda, si è vista ritirare il compito allo scadere dei 40 minuti? Chiedo perché ho avuto notizia di questo fatto

      Commenta


        Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
        ne hai fatto richiesta nella domanda? non mi sembra che altri abbiano avuto questo problema...
        Io ho messo nella busta quello che era necessario, che dovevo fare?

        Quanto vuole l'avvocato? Sentiamo.

        Commenta


          Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
          Scusa Vincenza, ma sei la persona che pur avendo indicato la richiesta di tempi aggiuntivi nella domanda, si è vista ritirare il compito allo scadere dei 40 minuti? Chiedo perché ho avuto notizia di questo fatto
          Non mi chiamo Vincenza, per carità.

          Sono un tifoso del Vicenza che è diverso.

          Di quale giorno stai parlando? Io ero lì l'otto maggio alle 12:00.

          Commenta


            Riguardo all'orale...visto che le date saranno rese note il 18/5 è probabile che sia verso la metà di giugno...ma sono solo supposizioni...chi ci dice che non sia a Luglio...a Settembre

            se poi qualcuno ha qualche notizia in più...

            Commenta


              Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
              27878 con anche i dati dell'ultimo file pdf

              25,770 voto minimo 637 ammessi (compreso me
              Ero uscito, visto adesso l'altro pdf, ora aggiorno tutto

              Commenta


                Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                non conta,al massimo ammettono te con riserva,non si blocca nulla.
                Dal bando ho trovato questo:

                11. Ricorsi
                11.1 Avverso i provvedimenti relativi alla presente procedura selettiva, può essere prodotto ricorso
                giurisdizionale al TAR, entro 60 giorni, oppure ricorso straordinario al Presidente della
                Repubblica, entro 120 giorni dalla data di pubblicazione o dalla data di notifica dell’atto che il
                candidato abbia interesse ad impugnare.

                Dici?

                Commenta


                  Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                  Non mi chiamo Vincenza, per carità.

                  Sono un tifoso del Vicenza che è diverso.

                  Di quale giorno stai parlando? Io ero lì l'otto maggio alle 12:00.
                  Scusa, ho letto in velocità e ti ho attribuito un nome che non ti appartiene!
                  No, l'episodio che mi è stato riferito è antecedente al tuo.
                  Ti faccio un grande in bocca al lupo; poi non dimenticare che, a prescindere dall'esito di un eventuale ricorso, chiusa una porta si apre un portone. Forza e coraggio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
                    solo x tributario, fatto bene, ci vogliono 4 o 5 mesi minimo.
                    Non dirlo a me, io sto studiando da ANNI tributario... per questo mi stupisco della superficialità con cui molti pensano di affrontare l'orale....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                      Non dirlo a me, io sto studiando da ANNI tributario... per questo mi stupisco della superficialità con cui molti pensano di affrontare l'orale....
                      karel ma tu sei all'orale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X