Originariamente inviato da ASD_Vicenza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioMi spiegate perchè non mi è stato concesso il tempo aggiuntivo? O il bando parla arabo?
O ci sono cittadini di Serie A, cittadini di Serie B e cittadini di Serie C (tra cui io)?
Cu capisce loro è bravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggione hai fatto richiesta nella domanda? non mi sembra che altri abbiano avuto questo problema...
Quanto vuole l'avvocato? Sentiamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioScusa Vincenza, ma sei la persona che pur avendo indicato la richiesta di tempi aggiuntivi nella domanda, si è vista ritirare il compito allo scadere dei 40 minuti? Chiedo perché ho avuto notizia di questo fatto
Sono un tifoso del Vicenza che è diverso.
Di quale giorno stai parlando? Io ero lì l'otto maggio alle 12:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio27878 con anche i dati dell'ultimo file pdf
25,770 voto minimo 637 ammessi (compreso me
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggionon conta,al massimo ammettono te con riserva,non si blocca nulla.
11. Ricorsi
11.1 Avverso i provvedimenti relativi alla presente procedura selettiva, può essere prodotto ricorso
giurisdizionale al TAR, entro 60 giorni, oppure ricorso straordinario al Presidente della
Repubblica, entro 120 giorni dalla data di pubblicazione o dalla data di notifica dell’atto che il
candidato abbia interesse ad impugnare.
Dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioNon mi chiamo Vincenza, per carità.
Sono un tifoso del Vicenza che è diverso.
Di quale giorno stai parlando? Io ero lì l'otto maggio alle 12:00.
No, l'episodio che mi è stato riferito è antecedente al tuo.
Ti faccio un grande in bocca al lupo; poi non dimenticare che, a prescindere dall'esito di un eventuale ricorso, chiusa una porta si apre un portone. Forza e coraggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggiosolo x tributario, fatto bene, ci vogliono 4 o 5 mesi minimo.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioNon dirlo a me, io sto studiando da ANNI tributario... per questo mi stupisco della superficialità con cui molti pensano di affrontare l'orale....
Commenta
Commenta