annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
    Ti ho scritto..
    quindi nella domanda avevi fatto richiesta tempo aggiuntivo?
    Per caso il bando ha chiesto che dobbiamo scrivere tipo "siete pregati di concedermi il tempo aggiuntivo ai sensi della legge bla bla bla"? Basta specificare che appartieni alle categorie protette e allegare tutti i documenti, poi decide l'Agenzia delle Entrate, mica sono fessi quelli. Se non ci hai fatto caso anche altre persone come me (ho letto qui le testimonianze dei vari utenti, 17 aprile e 7 maggio) hanno chiesto tempo aggiuntivo ma si sono viste respingere (probabilmente nella domanda hanno chiesto del tempo aggiuntivo). Come spieghi?

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
      Per il resto, il ricorso prevede che tu abbia interesse al ricorso stesso. Hai preso un punteggio almeno superiore a 22, per il quale quei 5 minuti avrebbero potuto fare la differenza? Se si, fai ricorso, senza piangersi addosso. No? Noi siamo con te!
      Fino a due minuti dal termine avevo già risposto a 38/39 domande e presumo che quasi tutte sono giuste (per me erano facili)... dovevo ancora rispondere a 11 domande tra cui quelle sul sillogismo e calcoli, mi sono reso conto che due minuti (e nemmeno le eventuali 40/41 domande giuste, infatti c'è la penalizzazione delle risposte omesse) non bastano per finire l'esercizio allora ho deciso di rispondere a caso le rimanenti. Risultato? 39 giuste e 11 sbagliate secondo i calcoli di alcuni forumisti. Se avessi avuto cinque minuti in più potrei arrivare a 46/47 domande, non credi?

La non concessione del tempo aggiuntivo ha fatto la differenza. Mi auguro che la Commissione ammetta tutti all'orale quelli che hanno preso da 18 in su ma la vedo dura.
      Ultima modifica di ASD_Vicenza; 11-05-2012, 17:26.

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
        Già... veramente... mi chiedo che tipo di persona possa essere..... Ne riparliamo a breve Giak ;-)
        stop polemiche,torniamo al concorso.

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
          Fino a due minuti dal termine avevo già risposto a 38/39 domande e presumo che quasi tutte sono giuste... dovevo ancora rispondere a 11 domande, mi sono reso conto che due minuti (e nemmeno le eventuali 40/41 domande giuste, infatti c'è la penalizzazione delle risposte omesse) non bastano per finire l'esercizio allora ho deciso di rispondere a caso le rimanenti. Risultato? 39 giuste e 11 sbagliate secondo i calcoli di alcuni forumisti. Se avessi avuto cinque minuti in più potrei arrivare a 46/47 domande, non credi?
          in effetti con 46 eri dentro!

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
            Ecco la graduatoria (come da pdf pubblicati dall'AE)
            Grazie per il file... ho fatto il copia-incolla per vedere in che posto ero finita e, pur non togliendo nulla al tuo lavoro, devo dire che la mia data di nascita, il giorno della prova e il turno non sono corretti! Ma poco importa...

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
              Non sono informata sulle tue vicende. Se hai già un'associazione/ente che ti assiste allora dovrebbero tutelarti loro...Astio da parte di chi??
              C'è un astio delle pubbliche amministrazioni nei confronti dei sordi perchè questi ultimi non conoscono la lingua italiana, per loro la lingua ufficiale è quella dei segni (io non la uso, non capisco niente dei segni). Prova ad immaginare un sordo che comunica con una persona normale nell'ambito lavorativo? Prova ad immaginare un sordo che non può rispondere alle telefonate. E' questa la crudele verità.

P.S.: scusate per gli errori grammaticali, ma non riesco a concentrarmi quando mi sento preso per il c***.
              Ultima modifica di ASD_Vicenza; 11-05-2012, 17:33.

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
                Scusa Vincenza, ma sei la persona che pur avendo indicato la richiesta di tempi aggiuntivi nella domanda, si è vista ritirare il compito allo scadere dei 40 minuti? Chiedo perché ho avuto notizia di questo fatto
                quella persona si chiama Cristina

Commenta

Risultato? 39 giuste e 11 sbagliate secondo i calcoli di alcuni forumisti. Se avessi avuto cinque minuti in più potrei arrivare a 46/47 domande, non credi?
                  Non so. Forse si.

Però ti invito a leggere la l. 104/92 all'art. 20

20. Prove d'esame nei concorsi pubblici e per l'abilitazione alle professioni. - 1. La persona handicappata sostiene le prove d'esame nei concorsi pubblici e per l'abilitazione alle professioni con l'uso degli ausili necessari e nei tempi aggiuntivi eventualmente necessari in relazione allo specifico handicap. 2. Nella domanda di partecipazione al concorso e all'esame per l'abilitazione alle professioni il candidato specifica l'ausilio necessario in relazione al proprio handicap, nonché l'eventuale necessità di tempi aggiuntivi.
                  l'art. 16 della l. 68/99

Art. 16.
                  (Concorsi presso le pubbliche amministrazioni).

1. Ferme restando le disposizioni di cui agli articoli 3, comma 4, e 5, comma 1, i disabili possono partecipare a tutti i concorsi per il pubblico impiego, da qualsiasi amministrazione pubblica siano banditi. A tal fine i bandi di concorso prevedono speciali modalità di svolgimento delle prove di esame per consentire ai soggetti suddetti di concorrere in effettive condizioni di parità con gli altri.
                  Nonchè il punto h) della domanda di concorso che a suo tempo hai presentato dove ti veniva indicato le richiesta da farsi.

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
                    Nonchè il punto h) della domanda di concorso che a suo tempo hai presentato dove ti veniva indicato le richiesta da farsi.
                    Questi regolamenti li conosco benissimo. La domanda nasce spontanea: perchè i sordi (non sono l'unico, ci sono altri casi identici al mio secondo le testimonianze di questo forum) in concorsi come questi non hanno avuto del tempo aggiuntivo mentre in altri concorsi come la Banca d'Italia invece sì (se non mi sbaglio io ho avuto 5 minuti di tempo aggiuntivo mentre gli altri con problemi più gravi 10 minuti). Mi sarebbe bastato 3 minuti in più invece di 5/10 in più per quelli con problemi più gravi, quei minuti in più possono fare la differenza... e alla fine ho avuto zero tempo aggiuntivo! Non so più cosa pensare.
                    Ultima modifica di ASD_Vicenza; 11-05-2012, 17:43.

Commenta

Mi auguro che queste persone chiamasi cittadini di Serie A hanno svolto 40 minuti di prova come me.

Sono e resto fiero di essere cittadino di Serie C. Se avessi avuto cinque minuti in più FORSE ce l'avrei fatta!
                      se fossi in te farei ricorso! comunque i disabili di ieri erano non vedenti e gli hanno dato 15 minuti in più

Commenta

Sto operando...
                      X