Originariamente inviato da tonga80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioPer il resto, il ricorso prevede che tu abbia interesse al ricorso stesso. Hai preso un punteggio almeno superiore a 22, per il quale quei 5 minuti avrebbero potuto fare la differenza? Se si, fai ricorso, senza piangersi addosso. No? Noi siamo con te!
La non concessione del tempo aggiuntivo ha fatto la differenza. Mi auguro che la Commissione ammetta tutti all'orale quelli che hanno preso da 18 in su ma la vedo dura.Ultima modifica di ASD_Vicenza; 11-05-2012, 17:26.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioGià... veramente... mi chiedo che tipo di persona possa essere..... Ne riparliamo a breve Giak ;-)
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioFino a due minuti dal termine avevo già risposto a 38/39 domande e presumo che quasi tutte sono giuste... dovevo ancora rispondere a 11 domande, mi sono reso conto che due minuti (e nemmeno le eventuali 40/41 domande giuste, infatti c'è la penalizzazione delle risposte omesse) non bastano per finire l'esercizio allora ho deciso di rispondere a caso le rimanenti. Risultato? 39 giuste e 11 sbagliate secondo i calcoli di alcuni forumisti. Se avessi avuto cinque minuti in più potrei arrivare a 46/47 domande, non credi?
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioEcco la graduatoria (come da pdf pubblicati dall'AE)
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioNon sono informata sulle tue vicende. Se hai già un'associazione/ente che ti assiste allora dovrebbero tutelarti loro...Astio da parte di chi??
P.S.: scusate per gli errori grammaticali, ma non riesco a concentrarmi quando mi sento preso per il c***.Ultima modifica di ASD_Vicenza; 11-05-2012, 17:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioScusa Vincenza, ma sei la persona che pur avendo indicato la richiesta di tempi aggiuntivi nella domanda, si è vista ritirare il compito allo scadere dei 40 minuti? Chiedo perché ho avuto notizia di questo fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioRisultato? 39 giuste e 11 sbagliate secondo i calcoli di alcuni forumisti. Se avessi avuto cinque minuti in più potrei arrivare a 46/47 domande, non credi?
Però ti invito a leggere la l. 104/92 all'art. 20
20. Prove d'esame nei concorsi pubblici e per l'abilitazione alle professioni. - 1. La persona handicappata sostiene le prove d'esame nei concorsi pubblici e per l'abilitazione alle professioni con l'uso degli ausili necessari e nei tempi aggiuntivi eventualmente necessari in relazione allo specifico handicap. 2. Nella domanda di partecipazione al concorso e all'esame per l'abilitazione alle professioni il candidato specifica l'ausilio necessario in relazione al proprio handicap, nonché l'eventuale necessità di tempi aggiuntivi.
Art. 16.
(Concorsi presso le pubbliche amministrazioni).
1. Ferme restando le disposizioni di cui agli articoli 3, comma 4, e 5, comma 1, i disabili possono partecipare a tutti i concorsi per il pubblico impiego, da qualsiasi amministrazione pubblica siano banditi. A tal fine i bandi di concorso prevedono speciali modalità di svolgimento delle prove di esame per consentire ai soggetti suddetti di concorrere in effettive condizioni di parità con gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioNonchè il punto h) della domanda di concorso che a suo tempo hai presentato dove ti veniva indicato le richiesta da farsi.Ultima modifica di ASD_Vicenza; 11-05-2012, 17:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioMi auguro che queste persone chiamasi cittadini di Serie A hanno svolto 40 minuti di prova come me.
Sono e resto fiero di essere cittadino di Serie C. Se avessi avuto cinque minuti in più FORSE ce l'avrei fatta!
Commenta
Commenta