annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
    non era un errore. ne hanno discusso altre persone e la risposta da mettere era suono
    Chiara, posso sapere quale giorno di prova hai sostenuto?

P.S.: non mi chiedere il motivo, posso solo spiegare in privato (qui no), eventualmente ti lascio l'indirizzo email: ctdisa@tin.it

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio

P.S.: non mi chiedere il motivo, posso solo spiegare in privato (qui no), eventualmente ti lascio l'indirizzo email: ctdisa@tin.it
      ho fatto il 20 alle 12. la risposta a quella domanda l'ho letta oggi su fb dove alcuni utenti ne stavano discutendo e loro erano nel tuo turno!

Commenta

ho fatto il 20 alle 12. la risposta a quella domanda l'ho letta oggi su fb dove alcuni utenti ne stavano discutendo e loro erano nel tuo turno!
        Fammi capire meglio, non è giornata per me... se necessario, contattami in privato, mica ti mangio.

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio

ti ho scritto anche x email!

Commenta

ho sbagliato, intendevo il turno di orchi.dea

Commenta

Ciao a tutti! Come vi state preparando per l'orale? quando ci sarà secondo voi la prova orale?

Commenta

bene ragazzi, ultimo messaggio mio in questo forum...ho fatto 25,105, non sufficiente per passare... non ce l' ho fatta per una sola domanda, che rabbia...che amarezza... spero che riusciate a prepararvi al meglio per l' orale, è stato un piacere preparare con voi questo concorso... non so cosa altro aggiungere, la delusione è tanta.
                a presto ed in bocca al lupo
                Salvo..

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                  bene ragazzi, ultimo messaggio mio in questo forum...ho fatto 25,105, non sufficiente per passare... non ce l' ho fatta per una sola domanda, che rabbia...che amarezza... spero che riusciate a prepararvi al meglio per l' orale, è stato un piacere preparare con voi questo concorso... non so cosa altro aggiungere, la delusione è tanta.
                  a presto ed in bocca al lupo
                  Salvo..
                  Immagino la tua delusione... ma ti chiedo solo una cosa: non abbandonare il forum.

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                    Già... veramente... mi chiedo che tipo di persona possa essere..... Ne riparliamo a breve Giak ;-)
                    Ma no, senza esagerare, credo che non si accorga del modo di dire le cose che adotta. il mio "senza speranza" era scherzoso ... spesso rido per come scrive.

Commenta

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
                      Grazie per il file... ho fatto il copia-incolla per vedere in che posto ero finita e, pur non togliendo nulla al tuo lavoro, devo dire che la mia data di nascita, il giorno della prova e il turno non sono corretti! Ma poco importa...
                      opperbacco!! e nel pdf del sito era tutto corretto?
                      Dammi qualche altro indizio (se sono sbagliati i tuoi dovrebbero essere sbagliati quasi tutti)

Commenta

Sto operando...
                      X