Originariamente inviato da cinghialone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Allora....il file è corretto ma non si riesce a leggere causa dimensioni non modificabili (la finestra è troppo stretta)...le informazioni sul tuo file originale sono corrette(data di nascita,punteggio,data turno e turno). uando si fa il copia incolla per vedere il file a tutta pagina le informazioni sono errate. Per vederle correttamente (ma senza numeri di graduatoria) basta fare una anteprima di stampa.
-
Grazie, stavo controllando le Cinzia una per una, ma non trovavo errori.Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioAllora....il file è corretto ma non si riesce a leggere causa dimensioni non modificabili (la finestra è troppo stretta)...le informazioni sul tuo file originale sono corrette(data di nascita,punteggio,data turno e turno). uando si fa il copia incolla per vedere il file a tutta pagina le informazioni sono errate. Per vederle correttamente (ma senza numeri di graduatoria) basta fare una anteprima di stampa.
Il file è protetto, credo che il problema sia dato da quello (noterai la voce proprietà disabilitata)
vediamo se un pdf è troppo pesante (ma in quel caso dovrete copiare, incollare e riordinare per applicare dei filtri su excel)
Commenta
-
Anche eliminando la protezione (non c'è password...ma tu lo sai già..lo hai creato tu..Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioGrazie, stavo controllando le Cinzia una per una, ma non trovavo errori.
Il file è protetto, credo che il problema sia dato da quello (noterai la voce proprietà disabilitata)
vediamo se un pdf è troppo pesante (ma in quel caso dovrete copiare, incollare e riordinare per applicare dei filtri su excel)
) la finestra non si riesce a ridimensionare....per il resto il file è corretto...unica pecca è che con il copia-incolla modifica i dati...e francamente non capisco il perchè..
Commenta
-
in effetti io avevo usato il copia-incolla... allora ho ricontrollato dal tuo file scorrendo le singole celle che conpongono la mia riga e la data di nascita è giusta... ma la data e il turno della prova continuano a essere sbagliati: nel tuo file ho sostenuto la prova il 24/04 alle 16:00, mentre io ero nella sessione del 26/04 alle 8:00. Cmq non credo che questo cambi i risultati!Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioopperbacco!! e nel pdf del sito era tutto corretto?
Dammi qualche altro indizio (se sono sbagliati i tuoi dovrebbero essere sbagliati quasi tutti)
Commenta
-
Non lo capisco neanche io. Domani accenderò un PC e cercherò di capire cosa combina windows. Potrebbe essere un problema fra mac e windows, ma l'excel che utilizzo su mac è una vecchia versione, dovrebbe essere letto correttamente. Domani, ora non ho molta voglia, leggerò i file (sia quello completo, con formule e calcoli, sia quello postato con un foglio di lavoro unico) su windows e vediamoOriginariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioAnche eliminando la protezione (non c'è password...ma tu lo sai già..lo hai creato tu..
) la finestra non si riesce a ridimensionare....per il resto il file è corretto...unica pecca è che con il copia-incolla modifica i dati...e francamente non capisco il perchè..
Commenta
-
probabilmente è un disallineamento tra mac e pc...cmq ottimo lavoro...e grazieOriginariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioNon lo capisco neanche io. Domani accenderò un PC e cercherò di capire cosa combina windows. Potrebbe essere un problema fra mac e windows, ma l'excel che utilizzo su mac è una vecchia versione, dovrebbe essere letto correttamente. Domani, ora non ho molta voglia, leggerò i file (sia quello completo, con formule e calcoli, sia quello postato con un foglio di lavoro unico) su windows e vediamo
Commenta
-
Esiti Finali
Ciao a tutti,
ho convertito il file di cinghialone in modo tale che sia visibile a tutti
Provate a visualizzarlo e fatemi sapere se è ok
Esiti Finali.xls
Commenta
-
tutto corretto...eccellente lavoro...Originariamente inviato da zibo Visualizza il messaggioCiao a tutti,
[ATTACH]5548[/ATTACH]
esattamente cosa aveva il file originale che non andava?
Commenta
-
Ovviamente io lo vedo corretto come primaOriginariamente inviato da zibo Visualizza il messaggioCiao a tutti,
[ATTACH]5548[/ATTACH]
Commenta

Commenta