Originariamente inviato da cinghialone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioAllora....il file è corretto ma non si riesce a leggere causa dimensioni non modificabili (la finestra è troppo stretta)...le informazioni sul tuo file originale sono corrette(data di nascita,punteggio,data turno e turno). uando si fa il copia incolla per vedere il file a tutta pagina le informazioni sono errate. Per vederle correttamente (ma senza numeri di graduatoria) basta fare una anteprima di stampa.
Il file è protetto, credo che il problema sia dato da quello (noterai la voce proprietà disabilitata)
vediamo se un pdf è troppo pesante (ma in quel caso dovrete copiare, incollare e riordinare per applicare dei filtri su excel)
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioGrazie, stavo controllando le Cinzia una per una, ma non trovavo errori.
Il file è protetto, credo che il problema sia dato da quello (noterai la voce proprietà disabilitata)
vediamo se un pdf è troppo pesante (ma in quel caso dovrete copiare, incollare e riordinare per applicare dei filtri su excel)
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioopperbacco!! e nel pdf del sito era tutto corretto?
Dammi qualche altro indizio (se sono sbagliati i tuoi dovrebbero essere sbagliati quasi tutti)
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioAnche eliminando la protezione (non c'è password...ma tu lo sai già..lo hai creato tu..) la finestra non si riesce a ridimensionare....per il resto il file è corretto...unica pecca è che con il copia-incolla modifica i dati...e francamente non capisco il perchè..
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioNon lo capisco neanche io. Domani accenderò un PC e cercherò di capire cosa combina windows. Potrebbe essere un problema fra mac e windows, ma l'excel che utilizzo su mac è una vecchia versione, dovrebbe essere letto correttamente. Domani, ora non ho molta voglia, leggerò i file (sia quello completo, con formule e calcoli, sia quello postato con un foglio di lavoro unico) su windows e vediamo
Commenta
-
Esiti Finali
Ciao a tutti,
ho convertito il file di cinghialone in modo tale che sia visibile a tutti
Provate a visualizzarlo e fatemi sapere se è ok
Esiti Finali.xls
Commenta
-
Originariamente inviato da zibo Visualizza il messaggioCiao a tutti,
[ATTACH]5548[/ATTACH]
esattamente cosa aveva il file originale che non andava?
Commenta
-
Originariamente inviato da zibo Visualizza il messaggioCiao a tutti,
[ATTACH]5548[/ATTACH]
Commenta
Commenta