annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    opperbacco!! e nel pdf del sito era tutto corretto?
    Dammi qualche altro indizio (se sono sbagliati i tuoi dovrebbero essere sbagliati quasi tutti)
    Allora....il file è corretto ma non si riesce a leggere causa dimensioni non modificabili (la finestra è troppo stretta)...le informazioni sul tuo file originale sono corrette(data di nascita,punteggio,data turno e turno). uando si fa il copia incolla per vedere il file a tutta pagina le informazioni sono errate. Per vederle correttamente (ma senza numeri di graduatoria) basta fare una anteprima di stampa.

    Commenta


      Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
      Allora....il file è corretto ma non si riesce a leggere causa dimensioni non modificabili (la finestra è troppo stretta)...le informazioni sul tuo file originale sono corrette(data di nascita,punteggio,data turno e turno). uando si fa il copia incolla per vedere il file a tutta pagina le informazioni sono errate. Per vederle correttamente (ma senza numeri di graduatoria) basta fare una anteprima di stampa.
      Grazie, stavo controllando le Cinzia una per una, ma non trovavo errori.

      Il file è protetto, credo che il problema sia dato da quello (noterai la voce proprietà disabilitata)

      vediamo se un pdf è troppo pesante (ma in quel caso dovrete copiare, incollare e riordinare per applicare dei filtri su excel)

      Commenta


        Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
        Grazie, stavo controllando le Cinzia una per una, ma non trovavo errori.

        Il file è protetto, credo che il problema sia dato da quello (noterai la voce proprietà disabilitata)

        vediamo se un pdf è troppo pesante (ma in quel caso dovrete copiare, incollare e riordinare per applicare dei filtri su excel)
        Anche eliminando la protezione (non c'è password...ma tu lo sai già..lo hai creato tu..) la finestra non si riesce a ridimensionare....per il resto il file è corretto...unica pecca è che con il copia-incolla modifica i dati...e francamente non capisco il perchè..

        Commenta


          Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          opperbacco!! e nel pdf del sito era tutto corretto?
          Dammi qualche altro indizio (se sono sbagliati i tuoi dovrebbero essere sbagliati quasi tutti)
          in effetti io avevo usato il copia-incolla... allora ho ricontrollato dal tuo file scorrendo le singole celle che conpongono la mia riga e la data di nascita è giusta... ma la data e il turno della prova continuano a essere sbagliati: nel tuo file ho sostenuto la prova il 24/04 alle 16:00, mentre io ero nella sessione del 26/04 alle 8:00. Cmq non credo che questo cambi i risultati!

          Commenta


            Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
            Anche eliminando la protezione (non c'è password...ma tu lo sai già..lo hai creato tu..) la finestra non si riesce a ridimensionare....per il resto il file è corretto...unica pecca è che con il copia-incolla modifica i dati...e francamente non capisco il perchè..
            Non lo capisco neanche io. Domani accenderò un PC e cercherò di capire cosa combina windows. Potrebbe essere un problema fra mac e windows, ma l'excel che utilizzo su mac è una vecchia versione, dovrebbe essere letto correttamente. Domani, ora non ho molta voglia, leggerò i file (sia quello completo, con formule e calcoli, sia quello postato con un foglio di lavoro unico) su windows e vediamo

            Commenta


              Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
              Non lo capisco neanche io. Domani accenderò un PC e cercherò di capire cosa combina windows. Potrebbe essere un problema fra mac e windows, ma l'excel che utilizzo su mac è una vecchia versione, dovrebbe essere letto correttamente. Domani, ora non ho molta voglia, leggerò i file (sia quello completo, con formule e calcoli, sia quello postato con un foglio di lavoro unico) su windows e vediamo
              probabilmente è un disallineamento tra mac e pc...cmq ottimo lavoro...e grazie

              Commenta


                Esiti Finali

                Ciao a tutti,
                ho convertito il file di cinghialone in modo tale che sia visibile a tutti
                Provate a visualizzarlo e fatemi sapere se è ok

                Esiti Finali.xls

                Commenta


                  Originariamente inviato da zibo Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  ho convertito il file di cinghialone in modo tale che sia visibile a tutti
                  Provate a visualizzarlo e fatemi sapere se è ok

                  [ATTACH]5548[/ATTACH]
                  tutto corretto...eccellente lavoro...
                  esattamente cosa aveva il file originale che non andava?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da zibo Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    ho convertito il file di cinghialone in modo tale che sia visibile a tutti
                    Provate a visualizzarlo e fatemi sapere se è ok

                    [ATTACH]5548[/ATTACH]
                    Ovviamente io lo vedo corretto come prima

                    Commenta


                      Un problema di compatibilità: comunque a me risultano corretti gli allineamenti nome, cognome, voto, date e turni.
                      Non ho riscontrato errori.
                      Un grande ringraziamento a Cinghialone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X