ADS VIcenza, ti dico che ho controllato sul dizionario, Tinnolo nn esiste, esiste tinnulo che significa squillante ma nel tet nn era questo il termine te lo assicuro, e nn sono la sola che aveva il termine inesistente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da fillo74 Visualizza il messaggioBeh, io penso si tratti solo di fortuna (il questionario è stato estratto). L'unica possibilità di "manipolazione" era quella di sostituire i pacchi dei questionari !!!! Eventualmente una possibilità di "barare" sarebbe stata quella di dividersi le domande con un vicino (rispondendo solo a 25 quiz !!!) Comunque il punteggio che ho fatto è troppo basso rispetto le mie potenzialità per cui non posso che recitare il "mea culpa". Avrò fatto danno soprattutto sulle domande riguardanti la percezione visiva. Su quelle puramente matematiche (esempio con le percentuali) non ho riscontrato problemi, si facevano in pochissimi secondi (indipendentemente dall'ansia per fare il complementare di 0.90 x 0.30 ovvero 73% ci sono stato al max 2 secondi dopo ovviamente il tempo necessario a leggere la domanda ). Comunque da un 24-29 che mi ero pronosticato prima dell'esame al 19.902 effettivo che ho totalizzato c'è una bella differenza!!! Una bella botta verso il basso riguardo la mia autostima
Devo dire che, se può giovare alla tua autostima, avrei scommesso su un voto molto alto per te (e sono uno che si sbilancia raramente)
Commenta
-
Originariamente inviato da orchi.dea Visualizza il messaggioADS VIcenza, ti dico che ho controllato sul dizionario, Tinnolo nn esiste, esiste tinnulo che significa squillante ma nel tet nn era questo il termine te lo assicuro, e nn sono la sola che aveva il termine inesistente.
Commenta
-
(13, 993 ) nn mi aspettavo di superarla,ma riconosco che erano semplicissime, nn sono riuscita a leggere più o meno una decina di domande, tre le avevo annotate sul foglio per pensarci poi...e ho dimenticato a fine tempo di segnarle, uno stress a correre e poi...mi hanno levato il foglio e nn sono riuscita a contare quelle fatte ma ero alla 46 e facendo un calcolo 10 massimo 12 nn ho risposto, però voglio vedere il test perchè io sono sicura che di quelle che ho risposto erano semplicissime, nn sarei arrivata al punteggio ma nn mi trovo con quello da me calcolato
Commenta
-
Originariamente inviato da fillo74 Visualizza il messaggioHo fatto il questionario delle ore 16.00 del 10 maggio (l'ultimo). Risultato davvero deludente ( 19.902 e quindi 37 esatte, 8 sbagliate, 5 non date ) contro ogni mio pronostico. Nelle simulazioni fatte a casa rispondevo a 47-50 domande esatte nel tempo stabilito (facendo anche una media mescolando vari tipi di test presi dal pdf della simone!!! Provando con 2 quiz della puglia avevo risposto correttamente a 48 e 49 domande nel tempo di 40' (comunque secondo me erano molto più facili del questionario d'esame) e prendendo qualche minuto in più avevo risposto correttamente anche a quelle tralasciate. Non so quindi cosa mi sia accaduto!!! Intanto ho sicuramente perso più di un minuto per togliere la plastica al questionario e questo mi ha innervosito. La prima domanda sull'ordinamento in ordine alfabetico crescente di una serie di parole (semplicissima) l'ho sbagliata ed ho perso anche molto tempo (mi sembravano corrette tutte e tre le scelte). Poi ho commesso un errore stupido di copiatura nel foglio risposte segnando erroneamente la risposta di una domanda adiacente. A dieci minuti dalla fine avevo risposto a circa 30 domande!!! Alcune le ho lette di sfuggita per la premura di rispondere!! Quella sul cubo forse è giusta ma avrò dedicato 5 secondi e quindi non ci giurerei. Sulla serie di numeri del tipo 87965465184656846468465416516846546516351681681681 6816816581686816864684651 (ma quante cifre erano!!!) che dovevo confrontare con le tre scelte per individuare quella con più errori mi sono confuso perdendo almeno 2 minuti buoni e forse l'ho pure sbagliata!!! (l'ansia del tempo che passa gioca brutti scherzi)!! Mi ero portato anche un cronometro che mi sono dimenticato di far partire dopo l'agitazione del questionario che non riuscivo ad aprire!!! Che dire di più, tutto quello che poteva andare storto è andato. Tra l'altro anche il questionario estratto non mi sembra sia stato il più semplice visti i risultati. Nessun 30, nessuno sopra il 29, nessuno sopra il 28, nessuno sopra il 27, solo 8 sopra il 26!!!. Solo una o due sessioni sono state peggiori di questa!!! Comunque detto ciò complimenti a chi ha tenuto i nervi saldi ed in bocca al lupo per l'orale.
P.S. otto domande non le avevo sbagliate neanche facendo tutto l'ebook della simone (vabbè forse sto esagerando, adesso non ricordo con precisione).
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioEffettivamente le prove delle 8 e delle 16 del 10 maggio sono state fra le più toste, insieme alle tre prove del 27 aprile, alla prima del 24 e a qualche altra. Sto controllando a occhio i risultati ...
Devo dire che, se può giovare alla tua autostima, avrei scommesso su un voto molto alto per te (e sono uno che si sbilancia raramente)io ero il 27
Commenta
-
Originariamente inviato da orchi.dea Visualizza il messaggio(13, 993 ) nn mi aspettavo di superarla,ma riconosco che erano semplicissime, nn sono riuscita a leggere più o meno una decina di domande, tre le avevo annotate sul foglio per pensarci poi...e ho dimenticato a fine tempo di segnarle, uno stress a correre e poi...mi hanno levato il foglio e nn sono riuscita a contare quelle fatte ma ero alla 46 e facendo un calcolo 10 massimo 12 nn ho risposto, però voglio vedere il test perchè io sono sicura che di quelle che ho risposto erano semplicissime, nn sarei arrivata al punteggio ma nn mi trovo con quello da me calcolato
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioC'ero anche io, il questionario in questione era il numero 35. Mi sono preparato molto per questo concorso ma mi sono fermato a 21,774. Tranquillo, non era assolutamente fattibile completarlo in 40 minuti, non metterti in discussione più di tanto. Le domande erano molto articolate, le risposte non erano immediate perchè la maggior parte richiedevano un ragionamento e intanto il tempo scorreva. Anche io ho trovato più semplici i test della regione Puglia, e posso dirti che durante la prova sono partito abbastanza calmo e sereno. Il fatto che nessuno sia andato oltre il 26 fa capire la difficoltà di quel questionario. Ci è mancata un po' di fortuna in più, tutto qui, io per esempio conoscevo bene i quiz ripam relativi alla comprensione verbale, ma sui vocaboli capitati alla prova ho avuto difficoltà. Forse il mio errore è stato quello di aver dedicato troppo tempo a questo concorso, il risultato brucia, ma comunque sia non avrò rimpianti
Commenta
Commenta