non per questi, o meglio: ci poniamo il problema nel momento in cui non si riscontra una logica corretta..
come per quelle che hai segnalato tu..
oltretutto il file che stai consultando come risposte è un file di word compilato probabilmente da uno di noi, quindi nulla toglie che ci possa essere qualche errore, comprensibilmente, o sbaglio?
sisi certo! infatti ora che guardo meglio nella cartella c'è un altro file di soluzioni... ok, allora procederò anche io come voi.. in caso di dubbi chiediamo qui!
grazie ancora...
mari 66 mi daresti qualche consiglio per i critico-verbali?partire dal testo o dalle risposte?
anatoly, scusami che vuol "dire dalle risposte"?
forse intendevi dalle domande, nel senso che parti dalla domanda specifica per poi cercare all'interno del brano, oppure non ho capito io?
oppure intendi dire: vedere in base alle risposte quella che più si adatta alla domanda?
non è un consiglio perchè non sono in grado di darne.. è quello che farei io: leggerei il testo una volta giusto per capire di cosa parla e poi andrei alle domande specifiche.
i critico verbali sono piuttosto insidiosi perchè a volte si tratta di sfumature..
Commenta