annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    e quelle in posizione pari che fanno? e poi scusa ma perchè cominci da destra? io leggo i numeri da sinistra verso destra...
    bho..., comunque non ne faccio una questione di principio, mi è sembrato in quel momento più intuitivo, poi per la parte di serie in posizione pari non ho la minima idea di quale sia la logica
    Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
    Si potrebbe anche vedere in un'altra prospettiva: prendere i numeri a coppie, e sottrarre dal primo 2.

6-2=4
    8-2=6
    11-2=9
    si, va bene anche questa modalità,

Commenta

Ciao a tutti,
      sono nuova nel forum, e come gli altri sono stata ammessa anche io ai quiz.
      Per chi ha già comprato il libro di Ed. Simone e ha letto i fac-simile di test pubblicati dalla BI qualche giorno fa, saprebbe dirmi se vale la pena comprare il libro?

Grazie mille e grazie per tutte le info

Commenta

Originariamente inviato da Bride Visualizza il messaggio
        Per chi ha già comprato il libro di Ed. Simone e ha letto i fac-simile di test pubblicati dalla BI qualche giorno fa [...]
        Ciao! Scusa, quali sono questi fac-simile di cui parli? Dove si possono trovare?
        Grazie!

Commenta

Ciao a tutti.Volevo sapere se chi ha scaricato il software della Simone ha dei problemi per quanto riguarda la visualizzazzione delle tabelle.Io le vedo tutte sformattate, è possibile???!!!!E' un problema del mio pc o del software???

Commenta

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
            Ciao! Scusa, quali sono questi fac-simile di cui parli? Dove si possono trovare?
            Grazie!
            Quelli pubblicati direttamente nel sito BI!!!

Commenta

Come si risolve questa:
              La num. 312
              9 3 ? 9 45
              Sol A15 B7 C12 D10 E18

e questa: La num. 322
              5 10 19 ? 69

Sol A 34 B 54 C 24 D 36 E55

Commenta

Originariamente inviato da Bride Visualizza il messaggio
                Quelli pubblicati direttamente nel sito BI!!!
                Si ma... non so cosa sia questo sito BI... ;-)

Commenta

[QUOTE=peppe_76;621889]Come si risolve questa:
                  La num. 312
                  9 3 ? 9 45
                  Sol A15 B7 C12 D10 E18

Alterna -6 e *5 sol A15

Commenta

Originariamente inviato da Rossell@ Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti.Volevo sapere se chi ha scaricato il software della Simone ha dei problemi per quanto riguarda la visualizzazzione delle tabelle.Io le vedo tutte sformattate, è possibile???!!!!E' un problema del mio pc o del software???
                    Forse è un problema del software perchè anch'io ho lo stesso problema.

Commenta

Originariamente inviato da Rossell@ Visualizza il messaggio
                      Succede anche a me, in effetti...

Commenta

Sto operando...
                      X