ce qualcuno di napoli che farà il concorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggioce qualcuno di napoli che farà il concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggioce qualcuno di napoli che farà il concorso?
anke io sono delle vicinanze :-D
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggioanke io sono delle vicinanze :-D
Commenta
-
ciao ragazzi, sono un nuovo utente,saluto tutti. Volevo chiedervi una info urgente: ho inviato la domanda senza la fotocopia del documento di identità!verrò escluso?....ho letto sul bando che:
L’Agenzia può disporre, in qualsiasi momento, l’esclusione dei candidati nel caso di:a) domande prive della firma autografa;b) domande presentate, spedite o inviate tramite PEC oltre il termine fissato al punto 3.4;c) mancanza dei requisiti;d) sussistenza delle condizioni di cui ai punti 2.4 e 2.5.
Quindi il mio caso sembra non essere un motivo di esclusione...giusto?cosa posso fare?qlc1 di voi ha avuto lo stesso probl?...vi prego di aiutarmi?non vorrei studiare e poi non poter fare la prova.
vi ringrazio in anticipo
Commenta
-
ciao,io mi sono appena registrata in questo forum..e ho il tuo stesso identico problema.
Ho dimenticato di allegare la fotocopia del documento di identità.Qualcuno ci può aiutare?
Anche perchè io già studio all'università,e non vorrei perdere tempo se non accettano la domanda senza documento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggioSabato pomeriggio a studiare...e se penso che manchino almeno 5 mesi...:S
Commenta
Commenta