annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma hai superato i quiz??

Commenta

hai ragione, ti riscrivo l'esercizio
      se ZEP significa cifra divisibile per 2 , ZIP significa cifra divisibile per 4 e ZAP singola cifra divisibile per 7, allora con quale scrittura può essere espresso il numero 62
      a. ZEP ZEP
      b. ZEP ZIP
      c. ZAP ZIP

Commenta

Originariamente inviato da salvosard Visualizza il messaggio
        ciao... alloggiamo al B&B Art and Blues
        io invece al villa b.

Commenta

Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
          sarà che io mi affido a tutto il possibile ma ti direi di sì xkè ci sono i quiz della tipologia che sono apparsi anche sul forum con la spiegazione del ragionamento all'inizio del libro con vari esempi.
          Cmq io tra poco andrò via e se qualcuno sa EFFETTIVAMENTE spiegarmi come poterlo condividere
          Hai letto qui?

- Casa Editrice - Edizioni Simone

--------------------------------------------
          Il formato EPUB è un formato a paginazione dinamica e consente una lettura agevole su tutti i dispositivi.

Fai una ricerca *.EPUB
          -------------------------------------------------------------

Leggere gli ebook sul computer

Per leggere gli ebook sul computer è sufficiente ottenere gratuitamente un Adobe ID (clicca qui) e scaricare gratuitamente Adobe Digital Editions (clicca qui) inserendo durante l'installazione i dati dell'account Adobe ID.

Penso che per leggere l'ebook su un altro computer o cellulare devi avere i dati dell'account ID (quindi non lo puoi condividere a meno che vi fate un account per due persone).

Commenta

qualcuno di voi e il 30 alle 12?? sono impreparata ho studiato sil libro simone ed ho fatto male

Commenta

Originariamente inviato da codice Visualizza il messaggio
              qualcuno di voi e il 30 alle 12?? sono impreparata ho studiato sil libro simone ed ho fatto male
              Puoi sempre rimediare acquistando questo ebook di Simone (sappi che all'inizio potresti avere difficoltà nel scaricare, visualizzare, ecc. se non l'hai mai fatto):

220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Le nuove tipologie di quiz attitudinali 313/ADG - Casa Editrice - Edizioni Simone

Non so se ti bastano 8 giorni, ma se studi almeno 50 pagine al giorno (stando davanti al PC, ovvio) ce la fai...

Commenta

qualcuno di voi ha i quiz concorso regione puglia? potreste mandarmi anche le risp....? l'email è falchetta88@hotmail.it grazie

Commenta

Originariamente inviato da codice Visualizza il messaggio
                  c'est moi...

Commenta

Originariamente inviato da lella85 Visualizza il messaggio
                    qualcuno di voi ha i quiz concorso regione puglia? potreste mandarmi anche le risp....? l'email è falchetta88@hotmail.it grazie
                    Cerca qualche pagina precedente su questo forum... non so chi abbia allegato... e nemmeno da dove l'ha presa...

Commenta

qualcuno di voi a i quiz

della regione puglia con le risposte potreste inviarmele

.

Commenta

Sto operando...
                      X