ma hai superato i quiz??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da salvosard Visualizza il messaggiociao... alloggiamo al B&B Art and Blues
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggiosarà che io mi affido a tutto il possibile ma ti direi di sì xkè ci sono i quiz della tipologia che sono apparsi anche sul forum con la spiegazione del ragionamento all'inizio del libro con vari esempi.
Cmq io tra poco andrò via e se qualcuno sa EFFETTIVAMENTE spiegarmi come poterlo condividere
- Casa Editrice - Edizioni Simone
--------------------------------------------
Il formato EPUB è un formato a paginazione dinamica e consente una lettura agevole su tutti i dispositivi.
Fai una ricerca *.EPUB
-------------------------------------------------------------
Leggere gli ebook sul computer
Per leggere gli ebook sul computer è sufficiente ottenere gratuitamente un Adobe ID (clicca qui) e scaricare gratuitamente Adobe Digital Editions (clicca qui) inserendo durante l'installazione i dati dell'account Adobe ID.
Penso che per leggere l'ebook su un altro computer o cellulare devi avere i dati dell'account ID (quindi non lo puoi condividere a meno che vi fate un account per due persone).
Commenta
-
Originariamente inviato da codice Visualizza il messaggioqualcuno di voi e il 30 alle 12?? sono impreparata ho studiato sil libro simone ed ho fatto male
220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Le nuove tipologie di quiz attitudinali 313/ADG - Casa Editrice - Edizioni Simone
Non so se ti bastano 8 giorni, ma se studi almeno 50 pagine al giorno (stando davanti al PC, ovvio) ce la fai...
Commenta
-
qualcuno di voi ha i quiz concorso regione puglia? potreste mandarmi anche le risp....? l'email è falchetta88@hotmail.it grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da codice Visualizza il messaggioqualcuno di voi e il 30 alle 12?? sono impreparata ho studiato sil libro simone ed ho fatto male
Commenta
-
Originariamente inviato da lella85 Visualizza il messaggioqualcuno di voi ha i quiz concorso regione puglia? potreste mandarmi anche le risp....? l'email è falchetta88@hotmail.it grazie
Commenta
Commenta