8 imbianchini iniziano a pitturare un gruppo di appartamenti e prevedono di ultimare i lavori in 18 gg. Due gg dopo l'inizio del lavoro, altri 8 imbianchini vengono ad aggiungersi agli altri. In quanti giorni sarà finito il lavoro?
io dico 10 giorni.invece la soluzione è 8 giorni.ringrazio chi mi risponde.
mi spiegate questo tipo di esercizio?
se ALI=13, CEDO=24 E CORI=43. A quanto equivale NIVEO?
a) 324 b) 243 c) 432
Può essere benissimo che facciano entrare ad un orario diverso per evitare polemiche in sede di esame ma che poi escludano per inosservanza di uno dei commi del bando....
no, finora quelli che sono entrati dopo, hanno avuto tutti il loro punteggio come gli altri, quindi non credo che li escludano!
E' chiaro che l'esclusione eventuale sarebbe fatta scontare solo al momento della redazione della graduatoria per l'ammissione all'orale.
ma secondo me non sarebbe giusto. magari uno è passato con il 27, inizia a studiare per l'orale e poi gli dicono che è stato escluso x via del ritardo allo scritto. io al posto suo farei ricorso! devono dirtelo subito, mica aspettare chissà quanto...
ma secondo me non sarebbe giusto. magari uno è passato con il 27, inizia a studiare per l'orale e poi gli dicono che è stato escluso x via del ritardo allo scritto. io al posto suo farei ricorso! devono dirtelo subito, mica aspettare chissà quanto...
Ma che avete la sindrome da ricorso? Si è tutti ammessi con riserva....
Ma che avete la sindrome da ricorso? Si è tutti ammessi con riserva....
no,era solo un'ipotesi. dato che per altri concorsi c'è gente che ha fatto ricorso x ogni cavolata, non vedo perchè non si dovrebbe fare x questo motivo!
Commenta