annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggio
    per nontorno
    per caso hai fatto la prova di mattina alle 8? se si a che ora hanno chiuso le porte? hanno aspettato i ritardatari?
    si la prova era quella delle 8 del 26.
    io ero esattamente dall' altra parte del capannone rispetto alle porte, che fra l' altro hanno chiuso qualche minuto prima delle nove, e secondo me fino fino a poco prima delle persone sono entrate. comunque ben oltre le otto e trenta vedevo candidati accomodarsi. non ho assistito a discussioni e tutto è filato liscio. 10 e 10 siamo usciti dal capannone.

    Commenta


      Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
      Li ha postati mari66 qualche giorno fa. Ho i file sul pc, ma non saprei come allegarli qui sul forum.
      Per quanto riguarda esercizi alfanumerici, ti consiglio quelli del concorso per diplomatici: Ministero degli Affari Esteri - Concorso Diplomatico - Prove attitudinali

      Vai su Test e trovi serie numeriche, alfanumeriche e figure.

      I problemi li prendo dal Maggioli, ma tantissimi sono stati postati anche qui sul forum.
      Grazie 1000!!

      Commenta


        Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
        Mi trattengo ancora un pò con voi... mi è sorto un dubbio:

        [ATTACH=CONFIG]5456[/ATTACH]

        Potete spiegarmi questi due esercizi? o_O
        sulle ruota la risposta dovrebbe essere "nel senso della ruota E". infatti quando le ruote sono una dentro l'altra girano nello stesso senso (es. A e B). Quando le ruote sono affiancate (come B e C) giraro in senso inverso. qundi se la C gira in senso orario, la D gira in senso antioriario e la E in senso orario. Spero di non avervi fatto girare troppo le ruote con questa spiegazione.

        Commenta


          sui diagrammi penso sia il 5 perchè si intersecano

          Commenta


            risp A: Diagramma n.7
            risp.B: nello stesso senso della ruota A

            Commenta


              Nel caso delle ruote che girano nel perno, la risposta giusta è "A": la "B" gira in senso rispetto a "C" in quanto "B" da una spinta verso il basso; il meccanismo si ripete per tutte le altre ruote.
              E' lo stesso meccanismo presente nelle sale macchine di grandi navi del passato, come per esempio il titanic.

              Commenta


                Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
                al massimo autistico, ma no, è solo che alcune volte ci vuole l'illuminazione (leggasi fortuna)
                Però un autistico che non conta i due bambini 5 e 18 del cerchio .... mmmhh (troppo lento a cancellare la risposta)

                Commenta


                  24 12 36 40 8 48 ?

                  6 8 55 41

                  Commenta


                    Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                    Nel caso delle ruote che girano nel perno, la risposta giusta è "A": la "B" gira in senso rispetto a "C" in quanto "B" da una spinta verso il basso; il meccanismo si ripete per tutte le altre ruote.
                    E' lo stesso meccanismo presente nelle sale macchine di grandi navi del passato, come per esempio il titanic.
                    Hai ragione la E ha lo stesso senso della C; La B ha lo stesso senso della ruota A che è inverso a B

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                      Però un autistico che non conta i due bambini 5 e 18 del cerchio .... mmmhh (troppo lento a cancellare la risposta)
                      vedo che tu invece sei molto veloce a leggere ma non a rispondere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X