La comprensione di tabelle può capitare???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
y x y x u t w v w v s r u t ? ?
sol. ut us st tu
questa non riesco a capirla bene... y x =-1 y x=-1 devo consider a due a due?Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioPer me UT.
Le altre soluzioni non vanno bene perchè non corrisponde con l'alternanza -1, +1, -3 o +3.
UT (+1, -1)
US (+1, -2)
ST (-1, +1)
TU (0, +1)
Quindi UT.
Commenta
-
Anche io ho il concorso il 2 maggio alle 8Originariamente inviato da lulu.piccola Visualizza il messaggiociao a tutti sono nuova di questo forum!!!vorrei sapere se qualcuno il 2 maggio alle 8 ha il concorso...
saluti Luana
Commenta
-
a quanto ho capito finora non è capitato, ma credo che con il passare dei giorni varieranno le tipologie.Originariamente inviato da espichina89 Visualizza il messaggioLa comprensione di tabelle può capitare???
insomma, lo avranno pure intuìto che, nell'era di internet, se articoli un concorso in 4 settimane gli ultimi avranno già un bel po' di informazioni.
per quanto mi riguarda non devono uscire anagrammi, quelli per me sono la MORTE, faccio fatica anche a decifrare un anagramma di 4 lettere
Commenta
-
Traffico leggero, niente di che. Si scorreva agevolmente.Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggionon hai trovato traffico sul raccordo?
Infatti mi hanno consigliato di star lì già per le 6, altrimenti trovo l'ingorgo e ci si mette una vita per arrivare.
Forse il traffico è di meno tra oggi e domani perchè qualcuno fa il ponte.
Commenta

Commenta