Originariamente inviato da ASD_Vicenza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Gog Visualizza il messaggioScusate io ho riportato quello che ho visto da un altro forum, infatti volevo delle conferme e non farvi perdere tempo. Scusate ancora..
usciti finora! dovrebbero fare le stesse tipologie per tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioscusa ma io credo sia improbabile che i test siano diversi! non sarebbe giusto fare quiz più difficili o più facili di quelli
usciti finora! dovrebbero fare le stesse tipologie per tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggioappunto per questo nei problemi con le proporzioni non puoi inventartele ma avere lo chema fisso
Commenta
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggioa cui sottrarre 9 ore già impiegate
dai che son facili questi
quindi 9:4=x:10 x=22,5
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio9:4=x:14 x=31,5 ore
scusate a tutti gli altri se vi ho fatti ammattire, ma se vogliamo crescere dobbiamo superarsi...
Vi ricordo quello che mi hanno insegnato:"Ogni difficoltà è un'occasione per superarsi!"
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioi quiz sono gli stessi anche oggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggiocmq non volevo fare nessuna polemica ma volevo se possibile aiutare chi ha meno dimestichezza con questa tipologia di quiz ad imparare un metodo a mio avviso il più sensato e comprensibile possibile. Ma ok, non credo valga la pena continuare a discutere dato che tu hai il tuo metodo e io il mio apparentemente entrambi ugualmente validi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioHo seguito lo schema dell'allegato (ci sono le proporzioni)... secondo i miei calcoli sono 19 ore (forse mi sono perso un passaggio)...
scusate a tutti gli altri se vi ho fatti ammattire, ma se vogliamo crescere dobbiamo superarsi...
Vi ricordo quello che mi hanno insegnato:"Ogni difficoltà è un'occasione per superarsi!"
Dovrebbe essere 31,5, ma ho perso il testo del problema e non ricordo se chiede il totale del tempo impiegato. Ora controllo.
Commenta
Commenta