Originariamente inviato da stewy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza
E' in anteprima... nel senso puoi vedere 50/100 pagine su 600, 700 (non mi ricordo quante).
Certo che se devi riempire esattamente l'ovale della risposta come indicato in questo libro, senza sbavature, il tempo diventa veramente poco (pag. 5)Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio83 - copertine comprese
Qui parla anche di eventuali correzioni ...
Commenta
-
mef.pdfSono riuscito a risolverli, così come ha riportato mari. Non riesco a risolvere invece i quesiti 50 e 60, potreste postare la soluzione e il ragionamento per risolverli?Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioquesiti 51 52 e 53
Commenta
-
sei stata chiarissima grazie!Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggiook ora ho capito.
allora: prima mangia 1/3 del barattolo; quindi, di quello che rimane (cioè 1-1/3 = 2/3) ne mangia 3/4
2/3*3/4 = 1/2 cioè quello che mangia della parte rimanente
per calcolare infine quello rimane basta fare 2/3-1/2 = 1/6
non so se sono stata chiara
io con il ragionamento mi ero fermata a 1/2 ecco perchè non capivo
Commenta
-
Pensa che ci sono dei cretini che hanno pure perso tempo a scrivere 2 codici: il codice penale e il codice di procedura penale. Probabilmente non avevano di meglio da fare quella seraOriginariamente inviato da agenziaentratero Visualizza il messaggioE' ovvio che si commette reato non c'è mica bisogno di metterlo per iscritto.
E poi ci sono milioni di doppiamente cretini che li comprano questi codici!
Commenta
-
Ciao, anche io ho l'esame il 30 aprile alle 16.Originariamente inviato da girasole220 Visualizza il messaggioCiao a tutti!c'e' qualcuno che ha l'esame il 30 aprile alle 16??
Commenta
-
Originariamente inviato da emilio_79 Visualizza il messaggioLa risposta e' 60 metri.
si, mi ritrovo pure io con la risposta di 60mt. il mio ragionamento è stato: 1sec=100cent; 4mt=30cent quindi è un'equazione 4:30=x:450 (i 450cent= 4sec e 50cent= 100x4+50) x= 60mt
Commenta

Commenta