annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stewy Visualizza il messaggio
    non può più essere scaricato. Potreste ripubblicarlo o mandarlo tramite mail a stewinya@hotmail.com grazie ;-)!!!
    se guardi nelle pag dopo ho postato un altro link, più di quello non posso ,non chiedetemi di mandare mail ho scritto già che non mi fa allegare nulla ho problemi con l antivirus

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza
      E' in anteprima... nel senso puoi vedere 50/100 pagine su 600, 700 (non mi ricordo quante).

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      83 - copertine comprese
      Certo che se devi riempire esattamente l'ovale della risposta come indicato in questo libro, senza sbavature, il tempo diventa veramente poco (pag. 5)

Qui parla anche di eventuali correzioni ...

Commenta

siete spariti tutti?

Commenta

mef.pdf
          Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
          quesiti 51 52 e 53
          Sono riuscito a risolverli, così come ha riportato mari. Non riesco a risolvere invece i quesiti 50 e 60, potreste postare la soluzione e il ragionamento per risolverli?

Commenta

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
            ok ora ho capito.
            allora: prima mangia 1/3 del barattolo; quindi, di quello che rimane (cioè 1-1/3 = 2/3) ne mangia 3/4

2/3*3/4 = 1/2 cioè quello che mangia della parte rimanente

per calcolare infine quello rimane basta fare 2/3-1/2 = 1/6
            non so se sono stata chiara
            sei stata chiarissima grazie! io con il ragionamento mi ero fermata a 1/2 ecco perchè non capivo

Commenta

Originariamente inviato da agenziaentratero Visualizza il messaggio
              E' ovvio che si commette reato non c'è mica bisogno di metterlo per iscritto.
              Pensa che ci sono dei cretini che hanno pure perso tempo a scrivere 2 codici: il codice penale e il codice di procedura penale. Probabilmente non avevano di meglio da fare quella sera

E poi ci sono milioni di doppiamente cretini che li comprano questi codici!

Commenta

Originariamente inviato da girasole220 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!c'e' qualcuno che ha l'esame il 30 aprile alle 16??
                Ciao, anche io ho l'esame il 30 aprile alle 16.

Commenta

Originariamente inviato da emilio_79 Visualizza il messaggio
                  La risposta e' 60 metri.

si, mi ritrovo pure io con la risposta di 60mt. il mio ragionamento è stato: 1sec=100cent; 4mt=30cent quindi è un'equazione 4:30=x:450 (i 450cent= 4sec e 50cent= 100x4+50) x= 60mt

Commenta

ciao spadaxxx ti volevo solo chiedere avendo il concorso alle ore 12 a che ora all'incirca a che ora hai finito

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
                      dire 1/4 è giusto?
                      x me è 1/6

Commenta

Sto operando...
                      X