io temo i quiz una volta passati mi concentrerò sull'orale..dopo i quiz penso avremo almeno due mesi per l'orale..spero..secondo voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
non ancora...mi sto concentrando sui quiz di questo e di un altro concorso che avrò a breveOriginariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggioqualcuno di voi ha già iniziato a studiare per l'orale?
Commenta
-
Direi di sì ... forse anche di più ...Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggioio temo i quiz una volta passati mi concentrerò sull'orale..dopo i quiz penso avremo almeno due mesi per l'orale..spero..secondo voi?
Speriamo in bene ...
Buono studio ragazzi da Andrea ...
Commenta
-
due mesi sarebbero il massimoOriginariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioDirei di sì ... forse anche di più ...
Speriamo in bene ...
Buono studio ragazzi da Andrea ...

Commenta
-
si prende il maggiore delle due cifre...che è la prima cifraOriginariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio84 8 +
72 7+
81 9 -
46 6 -
soluzione 31 3 perchè? qual'è la logica?
Commenta
-
più che altro si spera anche se qualche utente che ha fatto i precedenti concorsi parlava di un mesetto...bho...speriamo di arrivarci anche come 600°!xDOriginariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggioio temo i quiz una volta passati mi concentrerò sull'orale..dopo i quiz penso avremo almeno due mesi per l'orale..spero..secondo voi?
Commenta
-
Puoi postare anche le risposte sbagliate?Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio84 8 +
72 7+
81 9 -
46 6 -
soluzione 31 3 perchè? qual'è la logica?
Commenta
-
grazie ho capito..generalmente quando ci sono soluzioni simili si considera il numero più piccolo?Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosi prende il maggiore delle due cifre...che è la prima cifra
Commenta

Commenta