rieccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii.......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da brugny73 Visualizza il messaggiociao anche io ho la prova alle 12 ma arrivo a fiumicino ci troviamo dalla fiera?
Commenta
-
allora ragazzi
su un altro forum ho letto questo:
critico verbali
sillogismi
seire numeriche a doppia incognita (sono semplici non vi spaventate9
serie letterali (rispondono alle stesse logiche delle nuemriche, nè più nè meno)
niente deduttiviUltima modifica di mari66; 17-04-2012, 17:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma lo capite o no che possono non c'entrare niente con il concorso!!!???
non esistono solo i quiz ripam da studiare non ci dobbiamo focalizzare su quelli...se no è il disastro più totale...
apriamo le menti e non rimaniamo ottusi....
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioé tornato a funzionare il Forum... su altri forum se ne legge di tutto e di più, ormai mi fiderò solo di quello che vedrò :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioallora ragazzi
su un altro forum ho letto questo:
critico verbali
sillogismi
seire numeriche a doppia incognita (sono semplici non vi spaventate9
serie letterali (rispondono alle stesse logiche delle nuemriche, nè più nè meno)
non vedo nulla di drammatico
Commenta
-
Originariamente inviato da brugny73 Visualizza il messaggiociao anche io ho la prova alle 12 ma arrivo a fiumicino ci troviamo dalla fiera?
Commenta
-
Originariamente inviato da lupinthe3 Visualizza il messaggioarrivo a fiumicino alle 9:55 ci diamo un appuntamento e ci andiamo insieme?
Commenta
Commenta