annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    rieccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii.......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh

    Commenta


      é tornato a funzionare il Forum... su altri forum se ne legge di tutto e di più, ormai mi fiderò solo di quello che vedrò :-)

      Commenta


        Originariamente inviato da brugny73 Visualizza il messaggio
        ciao anche io ho la prova alle 12 ma arrivo a fiumicino ci troviamo dalla fiera?
        Pure io arrivo a fiumicino, alle 7:30....tu a che ora arrivi?

        Commenta


          allora ragazzi
          su un altro forum ho letto questo:
          critico verbali
          sillogismi
          seire numeriche a doppia incognita (sono semplici non vi spaventate9
          serie letterali (rispondono alle stesse logiche delle nuemriche, nè più nè meno)

          niente deduttivi
          Ultima modifica di mari66; 17-04-2012, 16:18.

          Commenta


            Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            ma lo capite o no che possono non c'entrare niente con il concorso!!!???
            sono d'accordissimo con te...
            non esistono solo i quiz ripam da studiare non ci dobbiamo focalizzare su quelli...se no è il disastro più totale...
            apriamo le menti e non rimaniamo ottusi....

            Commenta


              domani nessuno da cagliari alle 12?

              Commenta


                Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                é tornato a funzionare il Forum... su altri forum se ne legge di tutto e di più, ormai mi fiderò solo di quello che vedrò :-)
                anch' io....Sirbone....oggi neversurrender aveva oggi concorso o sbaglio? Non si sa nulla??? Speriamo che qualche nostro amico d' avventura si faccia vivo.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  allora ragazzi
                  su un altro forum ho letto questo:
                  critico verbali
                  sillogismi
                  seire numeriche a doppia incognita (sono semplici non vi spaventate9
                  serie letterali (rispondono alle stesse logiche delle nuemriche, nè più nè meno)
                  ti confermo che anche io ho letto queste cose sul forum di fb di agenzia delle entrate 220 assistenti...
                  non vedo nulla di drammatico

                  Commenta


                    Originariamente inviato da brugny73 Visualizza il messaggio
                    ciao anche io ho la prova alle 12 ma arrivo a fiumicino ci troviamo dalla fiera?
                    arrivo a fiumicino alle 9:55 ci diamo un appuntamento e ci andiamo insieme?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lupinthe3 Visualizza il messaggio
                      arrivo a fiumicino alle 9:55 ci diamo un appuntamento e ci andiamo insieme?
                      ufffffffff ma sono l'unica che arriva alle 7 e mezza del mattinoooo?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X