Originariamente inviato da Simy79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiointeressante.....e l'ordine dei candidati all'orale come viene deciso?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioDopo che hanno l'elenco degli ammessi all'orale,fanno l'estrazione della lettera(in direzione regionale, ma non so chi lo faccia precisamente) e la lì inizia a scorrere l'elenco; es. se estraggono la lettera F gli ultimi ad essere interrogati saranno quelli della E(e saranno "avvantaggiati" perchè sapranno già le domande).comunque temo dovrò "eliminarti", ne sai troppo sia di test che di concorsi, sei una concorrente temibile
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioLo prendo come complimentoi!!!sn una veterana dei concorsi, x qualsiasi dubbio nn esitare.....e magari quando inizierò a fare le serie ci confrontiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiodai che magari questa è la volta buona... a te come vanno le serie?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioLo prendo come complimentoi!!!sn una veterana dei concorsi, x qualsiasi dubbio nn esitare.....e magari quando inizierò a fare le serie ci confrontiamo
vorrei chiederti un consiglio, mi conviene studiare dirittto tributario su ed. Simone o da un testo universitario???
è una materia per me sconosciuta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion78 Visualizza il messaggioCiao Fabiola,
vorrei chiederti un consiglio, mi conviene studiare dirittto tributario su ed. Simone o da un testo universitario???
è una materia per me sconosciuta.
Commenta
Commenta