il forum non era mica condizione necessaria per passare il test....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggioCosa succede nel caso qualcuno non si presenti per ipotesi all'orale?come avviene lo scorrimento di graduatoria?Inoltre mi dite per favore qual è con esattezza questo voto minimo perchè il file sul sito AE ci sta tre ore per aprirsi e non riesco ad aprirlo, grazie ragazzi.
Eventuali scorrimenti di graduatoria potranno verificarsi nella graduatoria dei 220 vincitori a seguito di rinunce e/o problemi nelle documentazioni e dichiarazioni sostitutive.
Commenta
-
Ospite
-
Ospite
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioio penso sia nell'interesse dell'agenzia delle entrate fare e concludere l'orale a breve....
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioNon ci sono scorrimenti di graduatoria ... il voto minimo è 25,77
Eventuali scorrimenti di graduatoria potranno verificarsi nella graduatoria dei 220 vincitori a seguito di rinunce e/o problemi nelle documentazioni e dichiarazioni sostitutive.
Commenta
-
Ospite
500 mi sembrano pochini,poi penso che tutti si presentino,poi magari rinunceranno o vinceranno altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio500 mi sembrano pochini,poi penso che tutti si presentino,poi magari rinunceranno o vinceranno altro.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggiomagari si presentassero in 500...verosimilmente andranno tutti....più probabili sono rinunce per svariati motivi...o magari aumento % dei posti messi a concorso (speriamo), cosa che non di rado accade.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioguarda, con le disposizioni attuali, non credo proprio ci siano i margini per un aumento.
Commenta
Commenta