Ciao, vorrei chiedervi se per caso avete i quiz della prova attitudinale con le risposte. Non me ne vogliate, ne avrete sicuramente discusso tante volte ma in così tante pagine non riesco a trovare nulla....Vi ringrazio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggioCiao, vorrei chiedervi se per caso avete i quiz della prova attitudinale con le risposte. Non me ne vogliate, ne avrete sicuramente discusso tante volte ma in così tante pagine non riesco a trovare nulla....Vi ringrazio
Commenta
-
Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggioCiao, vorrei chiedervi se per caso avete i quiz della prova attitudinale con le risposte. Non me ne vogliate, ne avrete sicuramente discusso tante volte ma in così tante pagine non riesco a trovare nulla....Vi ringrazio
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioquale prova???
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggiodei andare qua Concorso Agenzia delle Entrate 2011 e vicino al titolo "bando di concorso 2011 x 220 ecc", dove c'è il simbolo della graffetta, trovi tutti gli allegati di questa discussione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggioTi ringrazio. Quindi alcuni dei quiz assegnati quest'anno sono quelli denominati ad es "AGENZIA DELLE ENTRATE QUESTIONARIO 36"?
Commenta
-
Buongiorno a tutti chiedo un aiuto a tutti coloro che hanno sostenuto il concorso, sia che abbiano superato lo scritto sia che invece non ci siano riusciti.
qualcuno di Voi Sto arrivando! In quale sessione di esame scritto é stato sorteggiato il QUESTIONARIO n. 13? Sarebbe importante saperlo, perché ci sarebbe una risposta errata. Ringrazio sia d'ora chi vorrà rispondermi altrimenti... Pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti chiedo un aiuto a tutti coloro che hanno sostenuto il concorso, sia che abbiano superato lo scritto sia che invece non ci siano riusciti.
qualcuno di Voi Sto arrivando! In quale sessione di esame scritto é stato sorteggiato il QUESTIONARIO n. 13? Sarebbe importante saperlo, perché ci sarebbe una risposta errata. Ringrazio sia d'ora chi vorrà rispondermi altrimenti... Pazienza
Commenta
Commenta