risolto grazi elos tesso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioBuon pomeriggio
Ho appena letto sul un altro forum che, per i partecipanti della Sardegna, si profilerebbe la possibilità di sostenere le prove nella propria regione. La fonte citata è "Sardegna lavoro", se non ricordo male.
Allora, assodato che li bando non ha mai parlato di sedi regionali, la cosa (con tutto il rispetto per i sardi) non mi piace neppure un pò. Allora vogliamo parlare delle persone che, magari, partono da Sondrio, Como o Bolzano? è proprio il mare a fare la differenza? L'unica cosa che salvo di un eventuale trattamento preferenziale è la possibilità di vedere le prove "spalmate" su un numero minore di giorni, in quanto i concorrenti degli ultimi giorni sono a dir poco avvantaggiati rispetto a chi sostiene la prova nei primi 7/10 giorni.
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioCiao Giuseppe.
Certo che in periodo elettorale si fa di tutto per raccogliere voti!
Commenta
-
Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggioSe mi da una mail ti mando le risposte per diplomati
Commenta
-
Posto l'esercizio di cui si discuteva qualche post fa:
12 36 72 216 +
10 30 60 90 -
17 51 102 306 +
8 24 24 72 -
La soluzione corretta è la D 20 60 120 360
Questo esercizio è riportato "per intero" nel manuale della Simone per funzionari. Evidentemente nel testo per 220 Assistenti c'è un refuso.
L'opzione dubbiosa : 11 33 66 22, quindi, non è più tale, perché il numero finale (22) sfugge alla logica applicata per la soluzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggioSe mi da una mail ti mando le risposte per diplomati
A me servirebbero:
DIPL RISP RAG CRITICO VERBALE
DIPL RISP RAG VERBALE.
Grazie ancora
Commenta
-
Se posso vorrei unirmi alla richiesta di Manuela...grazie..
Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggioServirebbero anche a me mi associo alla richiesta di Maneula
Grazie
Commenta
Commenta