annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho capito la logica di questa serie:
    6,6,8,?,2,10. La soluzione è 4.
    Forse: 10-6=4(estremi)
    6-2=4
    8-4=4 ??????
    -------------------------------------------------------------------
    67,42,23,6+
    87,56,56,30+
    30,0,29,18+
    31,0,29,18-
    32,6,23,5 - la sol. : 42,8,31,3

31,41,43 +
    31,41,41 –
    70,90,97+
    60,50,56+
    Sol: 19,59,51

Commenta

Originariamente inviato da ManuelaCica Visualizza il messaggio
      Come faccio per l'email? non si possono mandare messaggi privati?

A me servirebbero:
      DIPL RISP RAG CRITICO VERBALE
      DIPL RISP RAG VERBALE.

Grazie ancora
      mandami la tua mail a mio indirizzo di prosta che è questo bresciani82@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggio
        mandami la tua mail a mio indirizzo di prosta che è questo bresciani82@hotmail.it
        Ciao mi posso unire alla richiesta?

Commenta

Originariamente inviato da loguer Visualizza il messaggio
          Non ho capito la logica di questa serie:

6,6,8,?,2,10. La soluzione è 4.

Forse: 10-6=4(estremi)
          6-2=4
          8-4=4 ??????
          -------------------------------------------------------------------
          67,42,23,6+ 6*7=42 2*3=6
          87,56,56,30+ 8*7=56 5*6=30
          30,0,29,18+ 3*0=0 2*9=18
          31,0,29,18-
          32,6,23,5 - la sol. : 42,8,31,3 4*2=8 3*1=3
          in questo prima cifra del 2° numero e 1° cifra del 1° numero fanno il 3° numero
          31,41,43 +
          31,41,41 –
          70,90,97+
          60,50,56+
          Sol: 19,59,51
          nel primo forma 3 sotto serie la somma da sempre 12
          6,6,
          8,4,
          2,10.

spero di essere stato chiaro

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
            Ciao mi posso unire alla richiesta?
            Ciao Giuseppe questo e il mio indirizzo di posta e mi scrivi a questo indirizzo bresciani82@hotmail.it. ti posso di conseguenza inviare i pdf. se mi inserisci su skype e de li mando da la. Dimmi cosa ti serve. skype: kenshiro1900

Commenta

Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggio
              Ciao Giuseppe questo e il mio indirizzo di posta e mi scrivi a questo indirizzo bresciani82@hotmail.it. ti posso di conseguenza inviare i pdf. se mi inserisci su skype e de li mando da la. Dimmi cosa ti serve. skype: kenshiro1900
              Ti ho inviato una mail.

Commenta

Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA
                sto notando che molti richiedono i quiz ripam e le relativi istruzioni. io ho estratto i quiz da questo sito anche grazie alle indicazioni del forum e non ho avuto grosse difficolta' a reperirlo. mi sta venendo il dubbio pero' che ci possano essere delle risposte errate dato che molti continuano a chiedere le soluzioni dei ripam........ toglietemi questo dubbio per favore perche io sto studiando su questi quiz e soprattutto sul critico verbale ho grosse difficolta' (non vorrei pero' che le soluzioni pubblicate fossero sbagliate) grazie a chi mi risponde

Commenta

Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
                  Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA
                  sto notando che molti richiedono i quiz ripam e le relativi istruzioni. io ho estratto i quiz da questo sito anche grazie alle indicazioni del forum e non ho avuto grosse difficolta' a reperirlo. mi sta venendo il dubbio pero' che ci possano essere delle risposte errate dato che molti continuano a chiedere le soluzioni dei ripam........ toglietemi questo dubbio per favore perche io sto studiando su questi quiz e soprattutto sul critico verbale ho grosse difficolta' (non vorrei pero' che le soluzioni pubblicate fossero sbagliate) grazie a chi mi risponde
                  no ultimaspiaggia..le risposte sono corrette alle volte si chiede perchè non si capisce la risposta e non è chiaro il ragionamento

Commenta

Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
                    Ecco il link con test e soluzioni , finalmente....

Ora vedo che qui i test sono divisi per genere, chiedo se ci sono anche banche dati con i test dei ripam tutti insieme, tipo le batterie di 30 domande che si possono prendere dal sito.

Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggio
                      no ultimaspiaggia..le risposte sono corrette alle volte si chiede perchè non si capisce la risposta e non è chiaro il ragionamento
                      grazie buono studio e in bocca al lupo, per me e' il primo concorso nonostante l'eta' e mi sento una ragazzina al primo esame. Devo ringraziarVi tutti perche' mi avete aiutato molto soprattutto nel numerico deduttivo che era per me un mondo inesplorato

Commenta

Sto operando...
                      X