Andate su w w w . m i n i n t e r n o . n e t
aperta la home page cliccate su download in altre sezioni a sinistra della pagina e il gioco é fatto
il nostro software é il secondo
vi pongo un quesito di ragionamento critivo verbale
testo:
"bisogna inoltre fare attenzione ai tassi indicizzati alle valute estere che non confluiranno nell'euro. Un mutuo ancorato al franco svizzero potrebbe diventare più oneroso se l'euro si rivelerà una valuta debole."
domanda
se si sceglie un tasso indicizzato alla valuta estera, è conveniente che sia ancorato:
a)al franco svizzero
b)ad una moneta che confluirà nell'euro
c)ad una moneta forte che non confluirà nell'euro
d) al dollaro
e) nessuna delle precedenti
la risposta la so ma non ve la do, se no vi influenzo....
io dico B ma ammetto che è abbastanza ambigua...potrebbe essere anche E...ti ho risposto intuitivamente, non c'è scritto da nessuna parte quello che dice la B ma ci si potrebbe arrivare visto che non lascia intendere altri ragionamenti...
Ragazzi mi dimenticavo
per tonga e per tutti m i n i n t e r n o a 6,00 ha reso disponibile il software delle prove RIPAM per assistenti e funzionari
Volendo potete scaricare solo la demo come ho fatto io é un po piu lenta ma funziona bene
Saluti a tutti
Michela
Grazie mille Micasas , ma quindi è ufficiale i nostri quiz per assistenti verranno estrapolati da questo link?
Io dico nessuna delle precedenti perché nel testo non c'è alcun riferimento a quale moneta non europea deve essere ancorato il mutuo dice solo di fare attenzione
Grazie mille Micasas , ma quindi è ufficiale i nostri quiz per assistenti verranno estrapolati da questo link?
Ciao cara
la banca dati ufficiale é questa esatto...
potrebbe esserci qualche aggiornmento ma la sostanza é salva....
Buoni quiz e in bocca al lupo
Io sono u npo indietro totalizzo solo l'81% pari a 65 risposte esatte su 80 ma ho 2 mesi e posso migliorare
Mich
vi pongo un quesito di ragionamento critivo verbale
testo:
"bisogna inoltre fare attenzione ai tassi indicizzati alle valute estere che non confluiranno nell'euro. Un mutuo ancorato al franco svizzero potrebbe diventare più oneroso se l'euro si rivelerà una valuta debole."
domanda
se si sceglie un tasso indicizzato alla valuta estera, è conveniente che sia ancorato:
a)al franco svizzero
b)ad una moneta che confluirà nell'euro
c)ad una moneta forte che non confluirà nell'euro
d) al dollaro
e) nessuna delle precedenti
la risposta la so ma non ve la do, se no vi influenzo....
Io sono per la e). Infatti il quesito parla di convenienza di indicizzazione: questa tuttavia non si può desumere dal testo, imho.
Andate su w w w . m i n i n t e r n o . n e t
aperta la home page cliccate su download in altre sezioni a sinistra della pagina e il gioco é fatto
il nostro software é il secondo
Per esercitarsi alla prima prova c'è solo questo down load a pagamento o c'è anche libero?
il libro maggioli conviene acquistarlo,??
Commenta