Originariamente inviato da pressio88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da VanNistelrooy Visualizza il messaggioGuardate che 30 non è un risultato così impossibile... Personalmente ho fatto 46 risposte esatte, 2 sbagliate e 2 lasciate in bianco. Considerando che su quelle figurali sono una frana e sicuramente i miei errori sono lì e che ho passato gli ultimi 10 minuti a cercare di risolvere quelle che poi ho saltato...
Sinceramente, non ricordo nemmeno una domanda! Questi sono quiz che devi saper risolvere meccanicamente, molto spesso si tratta di individuare schemi e chi è abituato ci riesce senza nemmeno dover leggere tutto il testo!
Comunque si tratta sempre di trovare il numero mancante di una serie, o in quale gruppo di lettere c'è un'intrusa, aforismi da analizzare... Il Simone comprato da me è stato praticamente inutile, quello aggiornato credo sia meglio, anche se non l'ho visto!
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioTornando alla storia di Marco e il viaggio da Milano a Roma in auto... e se provassimo a ridurre la velocità di un quinto? Ditemi pure che sono pazzo... :P
Commenta
-
Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggiome lo potresti inviare???? grazie
Commenta
-
Non è impossibile negare che casoclinico non si impiccherà qualora dovesse non passare il concorso dell'Agenzia delle entrate.
Se la precedente affermazione è vera, quale delle seguenti è certamente vera:
a) casoclinico non si impiccherà se passerà il concorso
b) casoclinico si impiccherà se non passerà il concorso
c) casoclinico non si impiccherà se non passerà il concorso
d) casoclinico farebbe meglio ad impiccarsi indipendentemente dall'esito del concorso
e) nessuna delle precedenti
Commenta
-
Originariamente inviato da dadaumpa Visualizza il messaggioanagrammare i seguenti termini e scartare l'intruso:
1) a)merca b)idols c) nacab d)fucifio crema soldi banca ufficio
2) a)rerto b)levas c) terni d)dona torre selva treni onda
Soluzione:
1 a) (e vabbè, anche se un pò forzato) ma perché 2 c)?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioSalve, dove posso trovare le soluzioni ai quiz dei concorsi F1 e F3 del MiBac??Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggiosempre 360 : 4/5 cioè 360 per 5/4
Commenta
Commenta