può darsi...

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

E' verissimo... è stata rilasciata una nuova versione stavolta in formato ebook, cioè lo puoi vedere sul PC o su altri mezzi come l'I-phone...Originariamente inviato da fra_al_concorso Visualizza il messaggioCiao ragazzi, tra qualche giorno tocca anche a me! Ho finito il libro dell'Alpha Test, adesso ripasso un po' dal Simone. Ho letto però qualche pagina indietro che quest'ultimo libro è stato rifatto a pochi giorni dall'inizio del concorso In che senso? E' vero? In che senso? E' vero?
 Commenta
- 

me la potresti inviare vorrei rendermi conto di quanto bisogna totalizzare per passareOriginariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioio!, ti serve qualcosa?
 Commenta
- 

220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Le nuove tipologie di quiz attitudinali 313/ADG - Casa Editrice - Edizioni Simone, sì è veroOriginariamente inviato da fra_al_concorso Visualizza il messaggioCiao ragazzi, tra qualche giorno tocca anche a me! Ho finito il libro dell'Alpha Test, adesso ripasso un po' dal Simone. Ho letto però qualche pagina indietro che quest'ultimo libro è stato rifatto a pochi giorni dall'inizio del concorso In che senso? E' vero? In che senso? E' vero?
 Commenta
- 

Gentilmente potresti passarmi il link?Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma non sono nell' ultima colonna a destra dei test stessi?  
 Commenta
- 

o lo posti oppure casteddu.88@hotmail.itOriginariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggiook, ma dove?
 Commenta
- 

1) a)? b) soldi c) banca d)ufficioOriginariamente inviato da dadaumpa Visualizza il messaggioanagrammare i seguenti termini e scartare l'intruso:
 1) a)merca b)idols c) nacab d)fucifio b) soldi c) banca d)ufficio
 2) a)rerto b)levas c) terni d)dona a)torre b)salve c)treni o inter d) onda

Soluzione:
 1 a) (e vabbè, anche se un pò forzato) ma perché 2 c)?

a)torre b)selva (o salve) c)treni d) onda forse c perchè è l'unico singolare?
 Commenta

Commenta