annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma qualcuno è di pescara come me?

Commenta

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
      E ti va meglio con i critici_numerici, le tabelle per intenderci? io qui mi faccio le croci!!!
      Si, tranne che delle volte ci sono delle percentuali/divisioni con numeri assurdi (come grandezza), per cui fare i calcoli a mano/mente è una cosa micidiale.

Commenta

A me una cosa sfugge, non riuscendo a seguire il topic (mai avrei pensato avesse questo ritmo di post giornalieri anche ad agosto): dove è uscita l'indiscrezione delle 6 tipologie di quiz? Oppure è ufficiale? Io oltre alle 1)serie numeriche 2)esercizi con "più e meno" [numerico-deduttivi?] non riesco ad immaginare altro...

Commenta

Salve a tutti ragazzi!!
          Ho scoperto questo forum solo qualche giorno fà...veramente fantastico! Da oggi mi aggrego a voi nella preparazione al concorso...buon studio!

Commenta

A me una cosa sfugge, non riuscendo a seguire il topic (mai avrei pensato avesse questo ritmo di post giornalieri anche ad agosto): dove è uscita l'indiscrezione delle 6 tipologie di quiz? Oppure è ufficiale? Io oltre alle 1)serie numeriche 2)esercizi con "più e meno" [numerico-deduttivi?] non riesco ad immaginare altro...
            Sarebbero, se non ricordo male, comprensione verbale, ragionamento verbale, ragionamento numerico, ragionamento numerico-deduttivo, ragionamento critico-verbale e ragionamento critico-numerico.
            Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
              Si, dovrebbero essere quelle elencate da jollyroger. Però è stato pure detto che sono indiscrezioni trapelate presso i corsi organizzati, ma che ad oggi non hanno carattere di ufficialità.

Originariamente inviato da pirataroger Visualizza il messaggio
              ciao a tutti qualcuno sarebbe così gentile a suggerirmi quali testi adottare x la preparazione al concorso???inoltre sapreste dirmi la fascia retributiva di assistente!!!sn della sicilia vorrei capire se valga la pena spostarsi!!!!?grazie
              Al momento la cifra che è stata detta è di 1400€ circa.

Commenta

Originariamente inviato da pirataroger Visualizza il messaggio
                inoltre sapreste dirmi la fascia retributiva di assistente!!!sn della sicilia vorrei capire se valga la pena spostarsi!!!!?grazie
                Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
                Al momento la cifra che è stata detta è di 1400€ circa.
                Io sapevo €1200 circa, ma magari probabile €1300, credo però possa variare anche un pò in base alla regione. Comunque sicuramente non meno di €1200!

Originariamente inviato da georgette Visualizza il messaggio
                Salve a tutti ragazzi!!
                Ho scoperto questo forum solo qualche giorno fà...veramente fantastico! Da oggi mi aggrego a voi nella preparazione al concorso...buon studio!
                Ben arrivato e buono studio anche a te !

Commenta

questo test lo stanno facendo tante persone che conosco...saremo mille mila

Commenta

edito, avevo letto male tra lke soluzioni
                    Ultima modifica di The Custodian; 10-08-2011, 17:24.

Commenta

Originariamente inviato da Felicità Visualizza il messaggio
                      Io sapevo €1200 circa, ma magari probabile €1300, credo però possa variare anche un pò in base alla regione. Comunque sicuramente non meno di €1200!
                      Mi quoto da sola , mi correggo varia da comune a comune, ovviamente si parla di una variazione di qualche euro!

Commenta

Sto operando...
                      X