ma qualcuno è di pescara come me?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioE ti va meglio con i critici_numerici, le tabelle per intenderci? io qui mi faccio le croci!!!
Commenta
-
A me una cosa sfugge, non riuscendo a seguire il topic (mai avrei pensato avesse questo ritmo di post giornalieri anche ad agosto): dove è uscita l'indiscrezione delle 6 tipologie di quiz? Oppure è ufficiale? Io oltre alle 1)serie numeriche 2)esercizi con "più e meno" [numerico-deduttivi?] non riesco ad immaginare altro...
Commenta
-
A me una cosa sfugge, non riuscendo a seguire il topic (mai avrei pensato avesse questo ritmo di post giornalieri anche ad agosto): dove è uscita l'indiscrezione delle 6 tipologie di quiz? Oppure è ufficiale? Io oltre alle 1)serie numeriche 2)esercizi con "più e meno" [numerico-deduttivi?] non riesco ad immaginare altro...
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioA me una cosa sfugge, non riuscendo a seguire il topic (mai avrei pensato avesse questo ritmo di post giornalieri anche ad agosto): dove è uscita l'indiscrezione delle 6 tipologie di quiz? Oppure è ufficiale? Io oltre alle 1)serie numeriche 2)esercizi con "più e meno" [numerico-deduttivi?] non riesco ad immaginare altro...
Originariamente inviato da pirataroger Visualizza il messaggiociao a tutti qualcuno sarebbe così gentile a suggerirmi quali testi adottare x la preparazione al concorso???inoltre sapreste dirmi la fascia retributiva di assistente!!!sn della sicilia vorrei capire se valga la pena spostarsi!!!!?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pirataroger Visualizza il messaggioinoltre sapreste dirmi la fascia retributiva di assistente!!!sn della sicilia vorrei capire se valga la pena spostarsi!!!!?grazieOriginariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioAl momento la cifra che è stata detta è di 1400€ circa.
Originariamente inviato da georgette Visualizza il messaggioSalve a tutti ragazzi!!
Ho scoperto questo forum solo qualche giorno fà...veramente fantastico! Da oggi mi aggrego a voi nella preparazione al concorso...buon studio!
Commenta
-
edito, avevo letto male tra lke soluzioniUltima modifica di The Custodian; 10-08-2011, 17:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da Felicità Visualizza il messaggioIo sapevo €1200 circa, ma magari probabile €1300, credo però possa variare anche un pò in base alla regione. Comunque sicuramente non meno di €1200!
Commenta
Commenta