E ti va meglio con i critici_numerici, le tabelle per intenderci? io qui mi faccio le croci!!!
Si, tranne che delle volte ci sono delle percentuali/divisioni con numeri assurdi (come grandezza), per cui fare i calcoli a mano/mente è una cosa micidiale.
A me una cosa sfugge, non riuscendo a seguire il topic (mai avrei pensato avesse questo ritmo di post giornalieri anche ad agosto): dove è uscita l'indiscrezione delle 6 tipologie di quiz? Oppure è ufficiale? Io oltre alle 1)serie numeriche 2)esercizi con "più e meno" [numerico-deduttivi?] non riesco ad immaginare altro...
Salve a tutti ragazzi!!
Ho scoperto questo forum solo qualche giorno fà...veramente fantastico! Da oggi mi aggrego a voi nella preparazione al concorso...buon studio!
A me una cosa sfugge, non riuscendo a seguire il topic (mai avrei pensato avesse questo ritmo di post giornalieri anche ad agosto): dove è uscita l'indiscrezione delle 6 tipologie di quiz? Oppure è ufficiale? Io oltre alle 1)serie numeriche 2)esercizi con "più e meno" [numerico-deduttivi?] non riesco ad immaginare altro...
Sarebbero, se non ricordo male, comprensione verbale, ragionamento verbale, ragionamento numerico, ragionamento numerico-deduttivo, ragionamento critico-verbale e ragionamento critico-numerico.
Ciao!
Si, dovrebbero essere quelle elencate da jollyroger. Però è stato pure detto che sono indiscrezioni trapelate presso i corsi organizzati, ma che ad oggi non hanno carattere di ufficialità.
ciao a tutti qualcuno sarebbe così gentile a suggerirmi quali testi adottare x la preparazione al concorso???inoltre sapreste dirmi la fascia retributiva di assistente!!!sn della sicilia vorrei capire se valga la pena spostarsi!!!!?grazie
Al momento la cifra che è stata detta è di 1400€ circa.
Salve a tutti ragazzi!!
Ho scoperto questo forum solo qualche giorno fà...veramente fantastico! Da oggi mi aggrego a voi nella preparazione al concorso...buon studio!
Commenta