Originariamente inviato da enzo89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
veramente non te lo so dire, ma io me li studio lo stesso per sicurezzaOriginariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggioma non avevamo detto che calcolo delle probabilità non si trova al test?
Commenta
-
semu cunsumati O_oOriginariamente inviato da enzo89 Visualizza il messaggioveramente non te lo so dire, ma io me li studio lo stesso per sicurezza
Commenta
-
1) 216 casi possibili (6^3) e 3*5 casi favorevoli (per un dado può uscire qualunque numero tranne il 6 e quindi 5, per gli altri 2 dadi deve uscire 6 considerando che sono 3 le diverse triplette contenti i due 6 (1° e 2° dado, 1° e 3°, 2° e 4°)), quindi 15/216=5/72.Originariamente inviato da enzo89 Visualizza il messaggio""Si gettano tre dadi ,qual'è la probabilità che:
a)escano due 6 e un numero diverso da 6?
b)si abbia un totale di 12?
soluzioni a)5/72 ; b)25/216 ;Chi me le sa spiegare?
Commenta
-
ehehehOriginariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggiosemu cunsumati O_o
, cmq devi chiedere agli altri io ci passo poco sul forum, magari ti sanno rispondere
Commenta
-
non so nulla, non me ne sto interessando perché la mia prova è il 10 maggioOriginariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioDai test del concorso regione puglia!
Sai se è vero dello sciopero di lunedì?
Commenta
-
Ciao a tutti, intervengo poco sul forum perché, ahimè, in questi quiz faccio una fatica micidiale (causa esercizio di mesi su ripam e simone). Per chi ha già fatto il test, potrebbe indicarmi qualche tipologia di problema che ha trovato alla prova? Ad es, calcolo distanze, velocità, percentuale, gente che lavora allo stesso ritmo o topi che mangiano? Grazie mille a chi vorrà rispondere.
Commenta

Commenta