Originariamente inviato da fporcino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioIn graduatoria c'è una bambina del 1999 ...
Commenta
-
Ospite
qui parliamo di un maxi-concorso difficilissimo da organizzare,quindi qualche problema è naturale.
cinghialone ti sei convinto ora? e l'esempio è persino di un concorso per terza area,quindi + approfondito per così dire...
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioA me però non torna una casa; è una domanda che mi sono posta da quando è accaduto che alcuni sostenessero la prova in un turno diverso dal proprio; le schede anagrafiche delle persone non presenti nell'elenco o con dati sbagliati sono state approntate al momento? E ancora: le schede anagrafiche delle persone che, non essendo presenti al proprio turno, dovevano essere depennate, non sono state accantonate con sistematicità? Ovviamente non voglio passare come la fomentatrice della situazione. Semmai ribadisco (perché l'ho già detto tempo fa) che queste cadute di stile, da un ente pubblico e da una società che si vanta di selezionare le risorse umane, non te le aspetti. Poi parliamo di un concorso che non è stato approntato in velocità...
Non ho visto cosa è accaduto a chi non risultava nell'elenco, ma credo che come dici tu abbiano dovuto preparare le relative schede anagrafiche sul momento, o comunque redigere un documento che gli consentisse di sostenere la prova.
Concordo sul fatto che simili episodi non dovrebbero assolutamnte verificarsi; io ho partecipato a diversi concorsi ed è la prima (e spero ultima) volta che mi capita una cosa del genere.
Comunque credo che più dietro a simili fatti, più che un intento fraudolento ci siano grosse carenze organizzative.
Tra l'altro mentre l'addetto alla rettifica faceva le opportune correzioni, c'era vicino un signore che aveva l'aria di essere un membro della Commissione, che manifestava tutto il suo disappunto per quanto stava accadendo (evidentemente gli errori sono stati numerosi), dicendo che era una cosa inconcepibile.
Che dire, speriamo che al prossimo concorso l'Agenzia delle Entrate decida di servirsi di un'altra societa.
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioormai ci siamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioqui parliamo di un maxi-concorso difficilissimo da organizzare,quindi qualche problema è naturale.
cinghialone ti sei convinto ora? e l'esempio è persino di un concorso per terza area,quindi + approfondito per così dire...
Comunque è proprio per evitare i problemi che esistono le società specializzate nell'organizzare procedure selettive, società che dovrebbero essere tanto più qualificate, quanto più è complessa la procedura e la relativa mole di lavoro.
Evidentemente non è stato questo il caso.Ultima modifica di estmodus; 10-05-2012, 14:05.
Commenta
-
Ospite
Commenta
Commenta