annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
    veramente non ha ancora detto quante ne ha sbagliate
    Ho visto il suo punteggio.

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      In graduatoria c'è una bambina del 1999 ...
      A me però non torna una casa; è una domanda che mi sono posta da quando è accaduto che alcuni sostenessero la prova in un turno diverso dal proprio; le schede anagrafiche delle persone non presenti nell'elenco o con dati sbagliati sono state approntate al momento? E ancora: le schede anagrafiche delle persone che, non essendo presenti al proprio turno, dovevano essere depennate, non sono state accantonate con sistematicità? Ovviamente non voglio passare come la fomentatrice della situazione. Semmai ribadisco (perché l'ho già detto tempo fa) che queste cadute di stile, da un ente pubblico e da una società che si vanta di selezionare le risorse umane, non te le aspetti. Poi parliamo di un concorso che non è stato approntato in velocità...

Commenta

qui parliamo di un maxi-concorso difficilissimo da organizzare,quindi qualche problema è naturale.
        cinghialone ti sei convinto ora? e l'esempio è persino di un concorso per terza area,quindi + approfondito per così dire...

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
          A me però non torna una casa; è una domanda che mi sono posta da quando è accaduto che alcuni sostenessero la prova in un turno diverso dal proprio; le schede anagrafiche delle persone non presenti nell'elenco o con dati sbagliati sono state approntate al momento? E ancora: le schede anagrafiche delle persone che, non essendo presenti al proprio turno, dovevano essere depennate, non sono state accantonate con sistematicità? Ovviamente non voglio passare come la fomentatrice della situazione. Semmai ribadisco (perché l'ho già detto tempo fa) che queste cadute di stile, da un ente pubblico e da una società che si vanta di selezionare le risorse umane, non te le aspetti. Poi parliamo di un concorso che non è stato approntato in velocità...
          A me la scheda è stata corretta a penna, dovendo solo (si fa per dire) rettificare l'anno di nascita.
          Non ho visto cosa è accaduto a chi non risultava nell'elenco, ma credo che come dici tu abbiano dovuto preparare le relative schede anagrafiche sul momento, o comunque redigere un documento che gli consentisse di sostenere la prova.
          Concordo sul fatto che simili episodi non dovrebbero assolutamnte verificarsi; io ho partecipato a diversi concorsi ed è la prima (e spero ultima) volta che mi capita una cosa del genere.
          Comunque credo che più dietro a simili fatti, più che un intento fraudolento ci siano grosse carenze organizzative.
          Tra l'altro mentre l'addetto alla rettifica faceva le opportune correzioni, c'era vicino un signore che aveva l'aria di essere un membro della Commissione, che manifestava tutto il suo disappunto per quanto stava accadendo (evidentemente gli errori sono stati numerosi), dicendo che era una cosa inconcepibile.
          Che dire, speriamo che al prossimo concorso l'Agenzia delle Entrate decida di servirsi di un'altra societa.

Commenta

Mi meraviglio delle persone passate che non sanno farsi una graduatoria da soli... hihihihi

Commenta

ormai ci siamo

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                ormai ci siamo
                infatti...io per vedere il mio risultato per scaramanzia attendo la graduatoria definitiva...

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  qui parliamo di un maxi-concorso difficilissimo da organizzare,quindi qualche problema è naturale.
                  cinghialone ti sei convinto ora? e l'esempio è persino di un concorso per terza area,quindi + approfondito per così dire...
                  Qualche problema è normale, ma non QUESTI problemi: sui nomi dei candidati, sulle loro date di nascita o addirittura sulla loro presenza o meno nell'elenco dei candidati, anche perchè a questo punto non capisco quale sia lo scopo dell'identificazione.
                  Comunque è proprio per evitare i problemi che esistono le società specializzate nell'organizzare procedure selettive, società che dovrebbero essere tanto più qualificate, quanto più è complessa la procedura e la relativa mole di lavoro.
                  Evidentemente non è stato questo il caso.
                  Ultima modifica di estmodus; 10-05-2012, 14:05.

Commenta

certamente ma con i risultati ciò ha poco a che fare,saranno più efficienti al prossimo giro

Commenta

E meno male, perché questo concorso è stato un parto (il 27 maggio dell'anno scorso veniva pubblicato il bando!)

Commenta

Sto operando...
                      X