Elisa non so esattamente come fosse la domanda, a me è stata raccontata, ma cmq era molto semplice
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggioio così F M N T C.
no, dice chiaramente che tizio non può stare accanto a nicola...
tizio deve stare accanto a due;
F M N devono stare accanto per forza, quindi
C T F M N
Tizio e tra Francesco e Caio.
Commenta
-
Ciao a tutti/e,
ieri ho avuta la prova e come mia esperienza personale (è stato il mio primo concorso) per me l'organizzazione è stata ineccepibile. Ho solo da lamentarmi con l'agenzia delle entrate: 40 minuti a disposizione sono troppo pochi, anche perchè c'erano, almeno nel mio test, esecizi complessi(non difficili) per cui ci voleva più di 1 minuto a esercizio e che non erano compensati da esercizi che potevi rispondere in pochi secondi se non uno che richiedeva il sinonimo di una parola e una proporzione. Tutti richiedevano almeno 1 minuto alcuni solo per leggerli. Comunque sono felice di averlo fatto anche se penso che non sia andata bene però almeno ora posso esprimere un giudizio personale. Se tutti i concorsi sono organizzati come questo non penso che , almeno in questa prima fase, ci possono essere raccomandati anche perchè tutto è fatto alla luce del sole: anche la correzione avviene davanti a 5 di noi e poi elettronicamente. Per finire volevo ringraziare questo forum e i suoi membri più presenti(mari66, sirbone78, convenant etc) pechè mi è stato di grande aiuto . Un in bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta