usciti i rusltati. sono fuoirui...che tristezza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Era molto difficile?
Ho notato che rispetto ai giorni precedenti la media e' stata decisamente piu' bassa.
In pratica ne sono passati circa 30 (rispetto alla soglia attuale che e' di 25.77). Il 2 se non sbaglio sono passati piu' di 70...
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggiousciti i rusltati. sono fuoirui...che tristezza
Commenta
-
Ti trovi esattamente esattamente al 23 posto e sei passato... Complimenti direi.
Sei anche l'unico ad aver preso quel voto ieri
Originariamente inviato da galgantur Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Seguo il forum da alcune settimane ma non ho mai scritto.
Ho sostenuto il test ieri mattina alle 8 e ho ottenuto un ottimo punteggio.
C' e' qulcuno che mi saprebbe dire in che posizione in graduatoria mi trovo avendo ottenuto 28,488?
Grazie mille n anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da galgantur Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Seguo il forum da alcune settimane ma non ho mai scritto.
Ho sostenuto il test ieri mattina alle 8 e ho ottenuto un ottimo punteggio.
C' e' qulcuno che mi saprebbe dire in che posizione in graduatoria mi trovo avendo ottenuto 28,488?
Grazie mille n anticipo!
Ieri 1768 partecipanti con 99 sopra il 24
il voto MINIMO sale a 25,464
il voto minimo PRESUNTO scende nuovamente a 25,77
stima ammessi: 640
Commenta
-
ciao, potresti illuminare anche me? io ho preso 26.796. ti ringrazioOriginariamente inviato da fulvio333 Visualizza il messaggioTi trovi esattamente esattamente al 23 posto e sei passato... Complimenti direi.
Commenta
-
Originariamente inviato da fulvio333 Visualizza il messaggioTi trovi esattamente esattamente al 23 posto e sei passato... Complimenti direi.
Commenta
-
posizione 206,
a meno di catastrofi, cioe' prove facilissime negli ultimi 3 giorni sei dentro anche tu. Complimenti anche a te...
Originariamente inviato da gothmog Visualizza il messaggiociao, potresti illuminare anche me? io ho preso 26.796. ti ringrazio
Commenta
Commenta