Originariamente inviato da luna8334
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioluna devi semplicemente fare la somma di tutti i valori di ogni anno e sottrarla alla somma dei valori della'altro anno
2008-2007
2009-2008
non c'è nessun procedimento.
la 951 comunque è errata, segnalata
Confermate che il 951 ha come risultato 20%?
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioAh ecco, adesso ci siamo... il risultato del 951 è diverso (quindi sbagliato), mentre il risultato del 952 è giusto.
Confermate che il 951 ha come risultato 20%?
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioHai 15 giorni a disposizione, penso che devi esercitarti anche sulle figure (che io sappia lo dovrebbero mettere, magari 8/10 esercizi)... sembra che ci saranno 6 esercizi da 5 domande ciascuno di ragionamento critico-verbale (così dicevano i candidati che hanno sostenuto le prove degli anni passati). Comunque farò la prova l'otto maggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioNuuuu pure le figure????
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioluna devi semplicemente fare la somma di tutti i valori di ogni anno e sottrarla alla somma dei valori della'altro anno
2008-2007
2009-2008
non c'è nessun procedimento.
la 951 comunque è errata, segnalata
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggiograzie mari!visto che ci sono te ne chiedo un'altra, la n. 998 RIPAM LAUREATI CRIT. NUM.!quando puoi ovvio...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioluna è errata anche questa, gliene manca un pezzo..
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioTemo di sì... nel passato avevo fatto concorsi diversi da quelli dell'Agenzia delle Entrate, mi ricordo che c'erano le domande con le figure... non mi sorprenderei se in questo concorso sono previsti anche le figure. Qualcuno che ha i libri come Simone può confermare se nei libri ci sono le figure?
In effetti all'ultimo concorso al Ministero Affari Esteri c'erano anche le figure!
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioTemo di sì... nel passato avevo fatto concorsi diversi da quelli dell'Agenzia delle Entrate, mi ricordo che c'erano le domande con le figure... non mi sorprenderei se in questo concorso sono previsti anche le figure. Qualcuno che ha i libri come Simone può confermare se nei libri ci sono le figure?
Commenta
Commenta