Originariamente inviato da sir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
La fonte che mi ha dato l'informazione è davvero sicura, tranquilli, ma non posso fornire dettagli in merito. In ogni caso il Formez non ha ricevuto alcun incarico da parte di AE in merito al concorso, questo è ciò che conta ai fini della preparazione. Chi si fida e vorrà beneficiare dell'informazione tanto di guadagnato per lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggioLa fonte che mi ha dato l'informazione è davvero sicura, tranquilli, ma non posso fornire dettagli in merito. In ogni caso il Formez non ha ricevuto alcun incarico da parte di AE in merito al concorso, questo è ciò che conta ai fini della preparazione. Chi si fida e vorrà beneficiare dell'informazione tanto di guadagnato per lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggioLa fonte che mi ha dato l'informazione è davvero sicura, tranquilli, ma non posso fornire dettagli in merito. In ogni caso il Formez non ha ricevuto alcun incarico da parte di AE in merito al concorso, questo è ciò che conta ai fini della preparazione. Chi si fida e vorrà beneficiare dell'informazione tanto di guadagnato per lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioO fornisci la fonte o la smetti, comunque una notizia certa la so io, il Formez non ricevrà mai nessun incarico per questo concorso la gara è stata vinta da un'altra ditta, non lo dire a nessuno però.
Commenta
-
chi mi fornisce una logica a questa soluzione?n.344 ripam numeric deduttivo per diplomati
5 9 3 7 +
2 6 2 8 -
8 12 4 8 +
7 11 9 13 -
soluzioni tra quelle che potrebbero essere giuste ce ne son3 : A 12 16 4 8 ; B 4 8 2 6 ; D 14 18 6 10
la logica è il primo +4 = il secondo e il terzo +4= il quarto
ma perchè è giusta la D e non la A o la B ?
Commenta
-
Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggiochi mi fornisce una logica a questa soluzione?n.344 ripam numeric deduttivo per diplomati
5 9 3 7 +
2 6 2 8 -
8 12 4 8 +
7 11 9 13 -
soluzioni tra quelle che potrebbero essere giuste ce ne son3 : A 12 16 4 8 ; B 4 8 2 6 ; D 14 18 6 10
la logica è il primo +4 = il secondo e il terzo +4= il quarto
ma perchè è giusta la D e non la A o la B ?
quella esatta è +4 :3 +4
quindi solo D è corretta
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioperchè sbagli la logica:
quella esatta è +4 :3 +4
quindi solo D è corretta
Commenta
-
Ospite
Commenta